Trentingrana main sponsor della 51°edizione di Marcialonga

La sponsorship prevede l’inserimento del logo di Trentingrana sui diversi materiali della gara e sui pettorali degli atleti

26 Gen 2024 - 12:08
Trentingrana main sponsor della 51°edizione di Marcialonga

Trentingrana CONCAST, Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini, sarà sponsor della 51° edizione di Marcialonga, la più importante e rinomata competizione granfondo di sci di fondo in Italia, che si disputerà sulle nevi delle Valli di Fiemme e Fassa domenica 28 gennaio 2024. Il percorso offre due varianti: la gara classica di 70 km, che da Moena porta nel centro di Cavalese e la variante light che termina a Predazzo dopo 45 km di gara. La pista porta gli sciatori attraverso i paesi delle due incantevoli Valli, alla scoperta di scorci unici e suggestivi, accompagnati dal tifo degli spettatori che accorrono ogni anno numerosi per sostenere i quasi 7000 partecipanti, in rappresentanza di 43 diverse nazioni del mondo. 

La sponsorizzazione di Trentingrana , di durata quadriennale, si inserisce in un programma più ampio, legato al comparto cooperativo trentino, di valorizzazione e sviluppo di un legame con il territorio che ospita il Consorzio, che riunisce 14 Caseifici Cooperativi della Provincia Autonoma di Trento, che a loro volta associano circa 650 Allevatori produttori di latte locali. La sponsorizzazione è stata, inoltre, voluta in un’ottica di promozione dell’attività sportiva come parte integrante del vivere in equilibrio con la natura e l’ambiente circostante.   

La sponsorship prevede l’inserimento del logo di Trentingrana sui diversi materiali della gara e sui pettorali degli atleti.

Stefano Albasini, Presidente di Trentingrana , ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere lo sponsor di una manifestazione di tale rilievo che quest’anno raggiunge la 51°edizione” – e continua – “Il Consorzio da sempre promuove il connubio tra sport e alimentazione sana, come fonte principale di benessere; questo evento è quindi per noi un naturale proseguimento di quelli che sono i valori del nostro brand".

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.