Una fornitura di caffè gratuita per ripartire: è l’idea di Garage Coffee Bros.
La torrefazione Garage Coffee Bros. ha deciso di regalare ai propri clienti titolari dei bar che hanno scelto il Blend Fratelli una fornitura di caffè
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Durante l’emergenza il mondo del caffè ha scoperto di essere una grande comunità, fatta di persone che in questo momento attraversano grandi difficoltà lavorative.
La torrefazione Garage Coffee Bros. farà un regalo ai propri clienti titolari dei bar (che hanno scelto di rifornirsi del Blend Fratelli) proprio per aiutarli in questa situazione di emergenza: offrirà loro una fornitura di caffè completamente gratuita.
La torrefazione veronese regalerà ai propri clienti il caffè di cui hanno bisogno per ripartire più serenamente, senza pensare al pagamento della fornitura. Raccoglierà le adesioni a partire da subito, per non perdere tempo e fare in modo che, per quanto possibile, la riapertura dei bar trovi i baristi pronti.
Chi è Garage Coffee Bros.
Garage Coffee Bros. è la micro-roastery 4.0 di Davide Cobelli, campione italiano 2020 di Roasting. Ha aperto le sue porte a dicembre 2018, presentandosi al panorama italiano come modello di innovazione. Insieme a suo fratello, Davide ha creato una torrefazione che si fonda su tre principi ben chiari: qualità del caffè per fidelizzare il cliente, innovazione dei processi di produzione e zero segreti aziendali. Garage Coffee Bros. sa che la qualità del caffè è da sempre un ottimo argomento per creare una cerchia di clienti soddisfatti, ma a volte, soprattutto in tempi come questi, non basta. Regalare un’intera fornitura di caffè è il loro modo per andare incontro alle persone, per dargli fiducia, e aiutarci tutti insieme a ripartire. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.