UNAHOTELS Imperial Sport Hotel Pesaro entra a far parte di Gruppo UNA
Gruppo UNA continua ad arricchire il suo portfolio e accoglie il family hotel fronte mare situato nelle Marche UNAHOTELS Imperial Sport Hotel Pesaro diventato ufficialmente di categoria 4 stelle anche grazie a questa affiliazione
Cresce ancora il progetto franchising di Gruppo UNA che annuncia il recente ingresso in portfolio nella sua collezione upscale UNAHOTELS.
Il nuovo affiliato UNAHOTELS Imperial Sport Hotel Pesaro contribuisce ad affermare la posizione di Gruppo UNA come catena alberghiera leader sul territorio italiano. Il family hotel marchigiano situato a Pesaro unisce relax, benessere e divertimento grazie alla sua vicinanza al mare, all’ampia scelta di attività sportive e di intrattenimento e all’ottima proposta culinaria. Gruppo UNA continua così il suo percorso di espansione da Nord a Sud della Penisola su cui è presente con 52 strutture, di cui 34 in gestione diretta e 18 in formula Franchising, inserite nelle collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY.
“Siamo felici di accogliere l’UNAHOTELS Imperial Sport Hotel Pesaro tra le nostre proposte di soggiorno, in quanto rispecchia i valori di un’ospitalità accogliente e servizio impeccabile che contraddistinguono il Gruppo.” commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “Il nuovo ingresso nelle Marche è un’ulteriore garanzia dell’impegno svolto dal Progetto Franchising in cui crediamo e che continuiamo a supportare per offrire una sempre più diversificata scelta di soggiorno che incontri le esigenze di tutti i nostri ospiti nazionali e internazionali”.
L’hotel, di recente ristrutturazione, è diventato ufficialmente di categoria 4 stelle anche grazie all’affiliazione con la più grande catena alberghiera italiana e ha riaperto sotto l’insegna UNAHOTELS. La struttura è adatta sia agli ospiti che viaggiano per affari, grazie alla vicinanza agli aeroporti di Forlì e Bologna, sia a una visita di piacere alla scoperta dei segreti della città. Nel nuovo franchisee di Pesaro, servizio è sinonimo di ospitalità e cortesia grazie a una ricca scelta di possibilità tra il ristorante vista mare, il bar, una zona fitness, una piscina e la possibilità di prenotare varie escursioni e attività.
Le 47 camere ampie e luminose, tutte vista mare, sono dotate di ogni comfort e caratterizzate da un design moderno e colorato, pensato per donare agli ospiti una sensazione di vera e propria vacanza. La struttura è un’ottima scelta anche per un soggiorno in famiglia, grazie alle camere Family che offrono due ambienti separati e garantiscono servizi privati attenti e di alta qualità.
Il family hotel offre un’ampia gamma di attività sia per i più piccoli sia per i genitori, dall’intrattenimento con ping-pong e biliardino, alla mini-piscina situata nella splendida terrazza solarium: un vero e proprio piccolo mondo a misura di bambino.
Dalla colazione alla cena, anche la proposta gastronomica dell’UNAHOTELS Imperial Sport Hotel Pesaro garantisce un’autentica esperienza di soggiorno italiano, grazie all’utilizzo di prodotti freschi del territorio, favorendo un menù nel rispetto delle materie prime con piatti mediterranei e della tradizione locale, rielaborati con gusto e creatività dalla maestria dello chef Daniele Scibetta.
Grazie alla sua posizione strategica, collocandosi dove il mare abbraccia il lungo litorale adriatico e la sua spiaggia di sabbia fine, gli ospiti dell’hotel potranno usufruire di tutti i servizi con una vista mozzafiato. Le vacanze in famiglia acquistano un nuovo significato di benessere e condivisione grazie ai corsi di aquagym nella piscina semi-olimpionica, alla sala fitness, al solarium e alla possibilità di organizzare escursioni in bicicletta, anche con pedalata assistita, e indimenticabili passeggiate alla scoperta del territorio.
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.800 camere in 52 hotel, resort e residence distribuiti in 25 destinazioni e 13 regioni e si posiziona tra le principali catene ristorative in Italia con 27 ristoranti “UNA cucina” in gestione diretta. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è parte di Unipol Gruppo S.p.A, gruppo assicurativo leader in Italia e nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa
Compila il mio modulo online.