Vienna Pop: la nuova mug Ancap si veste di colore
Linee d'ispirazione barocca e colori sgargianti per i manici caratterizzano Vienna Pop, la nuova mug firmata Ancap
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Vienna-Pop-la-nuova-mug-Ancap-si-veste-di-colore.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Un recupero della tradizione con la visione del futuro: così si può riassuere la nuova mug Vienna Pop lanciata da Ancap.
Il modello Vienna, dall’iconico design d’ispirazione barocca, si veste oggi di colori pop, allegri, vitali, per dare gioia e colore alla tavola: verde, blu, rosso e giallo vengono dipinti sui manici di questa preziosa tazza, regalandole un tocco decisamente esuberante.
Un decoro semplice ma d’impatto che ben si abbina a questa mug dalle linee uniche e che unisce al design intramontabile la comodità di una tazza che può contenere tutto ciò che si desidera, dal tè alle tisane, al caffè americano, fino a golose Mug Cake.
E la qualità è garantita Ancap: tutte i prodotti Ancap sono infatti Made in Italy e realizzati in porcellana dura feldspatica, un materiale lucente e molto robusto, resistente a urti, graffi e shock termici. La mancanza di porosità impedisce inoltre il passaggio di oli e residui di bevande, mantenendola perfetta e brillante nel tempo.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Gold Plast. Dall'economia circolare alle stoviglie riutilizzabili e riciclabili
Redazione 29 Ottobre 2021 05:45