Whirlpool torna a EuroCucina
Whirlpool torna a EuroCucina con le ultime tendenze e innovazioni: design, incasso, tecnologia e sostenibilità
Whirlpool annuncia la sua partecipazione alla 23a edizione di EuroCucina. Le ultime tendenze e innovazioni nel design della cucina, nell'incasso e nella tecnologia, insieme alla sostenibilità, saranno al centro della presenza dell'azienda al forum italiano che si terrà la prossima primavera, dal 16 al 21 aprile 2024.
Questa partecipazione segna il ritorno dell'azienda al principale salone internazionale della cucina in Europa, consolidando la sua posizione tra i leader di settore e facendo leva su produzione all'avanguardia e il design, innovazione e tecnologia dei prodotti, oltre a ricerca e sviluppo al servizio al consumatore. Questi elementi, come asset strategici, consolidano ulteriormente la presenza di Whirlpool in Europa e in Italia.
L'azienda offrirà soluzioni che tengono conto della crescente tendenza dei consumatori ad abbracciare design e tecnologia. Attraverso i suoi recenti lanci di MaxiSpace e CleanProtect™️, l'azienda presenterà un tour completo progettato per ridefinire la tecnologia per l'esperienza in cucina.
Ogni innovazione integrata di Whirlpool riflette l'impegno dell'azienda verso la responsabilità aziendale e le strategie di sostenibilità, evidenziando le risposte proattive dell’azienda alle questioni ambientali. Inoltre, sottolinea la storica e solida relazione con i produttori di cucine riconosciuti a livello mondiale in Europa.
Paolo Lioy, General Manager Italia di Whirlpool , ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare ad Eurocucina, un rinomato palcoscenico internazionale dove mostrare le eccellenze del design e dell'innovazione della cucina e che trova nel Made in Italy le sue massime espressioni. La nostra presenza sottolinea il concreto impegno e vicinanza al settore, con soluzioni all'avanguardia progettate per affrontare le esigenze in evoluzione dei consumatori, sia ora che in futuro.”
Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) si impegna ad essere la migliore azienda al mondo di elettrodomestici per la cucina e il lavaggio, con l’obiettivo costante di migliorare la vita a casa. In un mondo sempre più digitale, l'azienda sta guidando un'innovazione mirata a soddisfare le sempre nuove esigenze dei consumatori, attraverso il suo portafoglio di marchi iconici, tra i quali Whirlpool , KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit, Yummly e InSinkErator. Nel 2022, l'azienda ha registrato un fatturato annuo di circa 20 miliardi di dollari, 61.000 dipendenti e 56 centri di produzione e ricerca tecnologica. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!