Zerica presenta OMNIA, il dispenser d'acqua compatto

Zerica presenta OMNIA, un erogatore d'acqua compatto capace di offrire acqua fredda e gasata in modo semplice ed efficace consentendo di limitare l'uso di plastica

22 Febbraio 2022 - 08:59
Zerica presenta OMNIA, il dispenser d'acqua compatto
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Zerica-presenta-OMNIA-il-dispenser-dacqua-compatto.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] In un'ottica di sostenibilità e attenzione alle preziose risorse naturali,  la storica azienda siciliana Zerica presenta OMNIA, l’esclusivo ed elegante erogatore d'acqua compatto capace di offrire acqua fredda e gasata in modo semplice ed efficace. Completamente Made in Italy e realizzato internamente all’azienda, Omnia, nato per semplificare la vita in ufficio, si è trasformato rapidamente perfetto per qualsiasi contesto, adattandosi agli arredi moderni di un appartamento, di un ambiente contract, di hotel, bistrot e tutte le altre locazioni dove poter offrire acqua in modo green e contribuendo a rendere più sostenibile e semplice l’attività in cucina e non solo. OMNIA, inoltre, può essere trasformato in un sistema free-standing grazie al mobile di supporto coordinato in acciaio zincato con rivestimento antigraffio. Zero manutenzione grazie al sistema di refrigerazione Silver Turbo Clean, che mantiene l'impianto perfettamente pulito ad ogni erogazione; super silenzioso e più eco-friendly che mai; a prova di tocco, con il sistema di erogazione contactless. Questi soono solo alcuni dei punti di forza di questo dispenser all’avanguardia distribuito da I&D e che va oltre a quanto il mercato è solito proporre.

Tecnologia e salute

L'esclusivo sistema ad alta pressione di Zerica genera ad ogni erogazione un vortice d’acqua sulle pareti, impedendo la formazione di biofilm o residui. L’acqua si conferma sempre fresca e sicura e di facile gestione con la camera di refrigerazione in acciaio inox con saldature in argento batteriostatico.

Sostenibilità e numeri

In Italia ogni giorno vengono consumati tra i 16 e i 20 milioni di bicchieri di plastica al giorno. Una quantità con un enorme impatto ambientale, che va ridimensionato con il sostegno di tutti. Con Omnia si può gestire in modo più attendo il consumo evitando sprechi. OMNIA con kit depurazione permette di erogare fino a 8000 bottiglie d’acqua pura ogni anno rendendo obsoleta la platica.

Dati tecnici

• Solo 25 cm di larghezza per il sistema soprabanco di erogazione dell'acqua più completo di sempre. • Minimo ingombro in cucina o in ufficio, massima praticità. • Niente più plastica e consumi ridotti grazie al nuovo gas R600a, per aiutare la natura con un gesto concreto e immediato. • Grande area di erogazione che consente di riempire fino a ben tre caraffe di acqua fredda e frizzante, pari a un numero notevole di bicchieri d’acqua. • Ultrasilenziosa, con chassis rigorosamente in acciaio zincato con rivestimento antigraffio nero per il massimo dell’eleganza.
Dal 1931, l’azienda siciliana Zerica propone in tutto il mondo frigoriferi per l’erogazione di acqua, refrigeratori, dispenser e distributori d’acqua fredda e gasata, con un’ampia rete commerciale e di vendita distribuita capillarmente in più di 30 Paesi. A livello globale, Zerica è sinonimo d’innovazione, affidabilità e competenza. Questi valori sono stati trasmessi di padre in figlio in quasi cent’anni di storia, portando avanti una tradizione familiare che costituisce ancora oggi uno dei tratti più caratterizzanti del brand. Pur restando ben ancorata alla sua terra, la Sicilia, Zerica è costantemente orientata verso i mercati globali, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
II distributore - I&D Nata nel 1984, I&D è il distributore esclusivo di Zerica per il settore domestico su tutto il territorio italiano nel quale ha sviluppato una fitta rete di contatti che hanno permesso al brand americano di offrire non solo prodotti d’altissimo livello ma anche un servizio post vendita di grande qualità.
Compila il mio modulo online.