Acqua Minerale San Benedetto e il risconoscimento KAIZEN™ Award Italia 2021

Acqua Minerale San Benedetto si aggiudica il primo posto al KAIZEN™ Award Italia 2021, il riconoscimento rilasciato da KAIZEN™ INSTITUTE.

18 Lug 2021 - 22:30
Acqua Minerale San Benedetto e il risconoscimento KAIZEN™ Award Italia 2021
Acqua Minerale San Benedetto si aggiudica il primo posto al KAIZEN™ Award Italia 2021, il riconoscimento rilasciato da KAIZEN™ INSTITUTE, la principale organizzazione che si occupa della diffusione della cultura KAIZEN nel mondo. La competizione ha visto 22 candidature, fra le quali cinque aziende di diversi settori sono state selezionate come finaliste. In finale il gruppo di Scorzè si è distinto per la maturità raggiunta nell’implementazione del metodo KAIZEN all’interno dei programmi aziendali e per l’integrazione con la strategia aziendale stessa. KAIZEN (KAI –Cambiare; ZEN – In Meglio) è una cultura giapponese che punta al continuo miglioramento di tutti i processi aziendali nell’ottica del valore per il cliente. Adottando la cultura e gli strumenti KAIZEN si diventa parte di uno sforzo nazionale e globale per ottimizzare le prestazioni delle organizzazioni in ogni settore. Un mix tra riflessione, creatività e convinzione che sia utile per mettere in discussione gli schemi mentali abituali, permettendo alle aziende di dar voce a tutti i settori presenti in azienda migliorando così ogni processo aziendale.  width=La maturità nell’implementazione KAIZEN e l’integrazione con la strategia aziendale hanno portato il gruppo San Benedetto alla vincita di questo importante riconoscimento, distinguendosi per aver scelto di integrare KAIZEN in tutte le funzioni aziendali operando così a 360° nel continuo miglioramento. Grazie a questo approccio, integrando processi chiave come produzione, progettazione e attrezzeria stampi, il gruppo San Benedetto è riuscito ad innovare il proprio paradigma produttivo tecnologico raggiungendo grandi risultati in termini di Time to Market, flessibilità ed efficienza dei processi. Negli ultimi anni l’azienda ha evoluto il processo organizzativo stabilendo un framework per il coordinamento dei processi di miglioramento continuo, rafforzando la coerenza tra strategia e obiettivi. KAIZEN si integra con la strategia del gruppo San Benedetto supportando la mission aziendale di essere il sistema più efficiente nel proprio settore. Inoltre, coloro che hanno ottenuto questo importante riconoscimento hanno diretto accesso al Global KAIZEN™ Award 2022 che raccoglie i vincitori di tutto il mondo.  
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2020, dati 2019). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.