Acqua Minerale San Benedetto per l'evento di JW Marriott

24 Sett 2019 - 03:30
Acqua Minerale San Benedetto per l'evento di JW Marriott
Acqua Minerale San Benedetto sarà l'esclusivo marchio d'acqua introdotto in tutti gli eventi di Gather, A JW Epicurean & Mindful Experience, organizzato da JW Marriott, in collaborazione con Food & Wine Magazine, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019 al JW Marriott Venice Resort & Spa. Gather by JW è un coinvolgente festival epicureo di tre giorni che ospiterà un enorme parco di chef, esperti di vino e altri talenti culinari con dimostrazioni interattive di cucina, degustazioni di vini ed esperienze di consapevolezza in una delle città più belle d'Italia, Venezia. Situato sulla sua isola privata, il JW Marriott Venice Resort & Spa è un paradiso di lusso - il luogo ideale per ospitare questo festival gastronomico. Gli ospiti partecipanti avranno l'opportunità di scegliere tra una vasta gamma di esperienze sia culinarie che di benessere, ma anche showcooking, tasting intimi di vini e cocktail e cene esclusive. Antica Fonte della SaluteIl Gruppo San Benedetto presenterà  - Millennium Water e San Benedetto Prestige Rose Edition attraverso tutti gli eventi speciali culinari e di benessere durante i tre giorni al Gather di JW. Queste due linee di prodotte premium, adatti ai gusti più sofisticati e raffinati, daranno un tocco di eleganza ai tavoli di JW Marriott Venice Resort & Spa.  width=Antica Fonte Della Salute - Millennium Water, è un'acqua raffinata ed elegante che sgorga da una falda millenaria mantenuta situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere e che San Benedetto racchiude in bottiglie in vetro da 0,65L e 0,33L, dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore delle etichette contraddistingue i due gusti: silver per la naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondine, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fondo della bottiglia. Alle referenze in vetro si affianca una linea in PET da 0,25L e 0,40L. San Benedetto Prestige Rose Edition, la bottiglia che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea di grande ricercatezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano. La rosa diventa il simbolo per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica “Made in Italy” firmate San Benedetto. Disponibile nei formati in vetro da 0,25L, 0,50L, 0,75L e 1L. Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956 è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).  Informazioni su JW Marriott JW Marriott fa parte del portafoglio di marchi di lusso di Marriott International ed è composto da splendide proprietà e località distintive in tutto il mondo. La straordinaria gamma di hotel pluripremiati soddisfa i viaggiatori sofisticati e attenti alla ricerca di The JW Treatment ™, la filosofia del marchio secondo cui il vero lusso è creato da persone appassionate di ciò che fanno. Queste esperienze aiutano gli ospiti a essere pienamente presenti, favorire connessioni e nutrire l'anima. Ispirato ai principi della consapevolezza, JW Marriott è un paradiso progettato per consentire agli ospiti di concentrarsi sul sentirsi integri - presenti nella mente, nutriti nel corpo e rivitalizzati nello spirito - attraverso programmi e offerte che li incoraggiano a riunirsi, agire con intenzione e vivi ogni momento al massimo. Oggi ci sono oltre 80 hotel JW Marriott in oltre 25 paesi e territori. Visita JW Marriott online e su Instagram e Facebook. JW Marriott è orgoglioso di partecipare a Marriott Bonvoy ™, il nuovo nome del programma di viaggio di Marriott che sostituisce Marriott Rewards®, The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest® (SPG). Il programma offre ai membri uno straordinario portafoglio di marchi globali, esperienze su Momenti Marriott Bonvoy e vantaggi senza pari tra cui punti di guadagno per soggiorni in hotel gratuiti e notti per il riconoscimento dello status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni sul programma, visitare MarriottBonvoy.marriott.com. Informazioni su JW Marriott Venice Resort & Spa Situato sulla sua isola privata a Venezia, Isola delle Rose, a breve distanza da Piazza San Marco con un servizio navetta gratuito, il JW Marriott Venice Resort & Spa è la migliore esperienza di lusso per il viaggiatore più esigente. La combinazione di ampie e lussureggianti aree verdi, un raffinato restauro del pluripremiato architetto Matteo Thun, insieme a un servizio attento e le migliori esperienze di benessere e ristorazione rendono l'Isola delle Rose un rifugio sereno da dove è possibile esplorare facilmente le bellezze di Venezia e allo stesso tempo concediti il ​​lusso di un resort. Inaugurato nel 2015, il Resort dispone di 266 camere e raffinate suite, 4 ristoranti - tra cui il raffinato ristorante Fiola a Dopolavoro Venezia, dello chef stellato Michelin Fabio Trabocchi - e 4 bar che offrono cucina internazionale e locale, la più grande spa di Venezia, un Chiesa, miniclub e attività per famiglie, sport acquatici, un'area lounge panoramica con piscina e vista su Venezia, aree verdi lussureggianti e Sapori Cooking Academy per i gastronomi che desiderano sperimentare l'autentico stile di vita e l'atmosfera veneziana. Visita JW Marriott Venice online, su Instagram e Facebook.
Compila il mio modulo online.