Alessandro Borghese inaugura un nuovo bistrot nel Padel Palace di Milano

Verrà inaugurato il 23 marzo Alessandro Borghese Kitchen Sound Break Time il nuovo bistro milanese dello chef che sorgerà nel Padel Palace

22 Marzo 2024 - 15:52
Alessandro Borghese inaugura un nuovo bistrot nel Padel Palace di Milano

A un anno dall'inaugurazione del Padel Palace il 23 marzo sarà inaugurato ABKS Break Time, il nuovo bistrot ideato dallo chef Alessandro Borghese. Situato nelle adiacenze dei 5 campi da padel, moderni e riscaldati, di cui 3 doppi e 2 singoli, il bistrot completa l'offerta della struttura indoor, diventando un punto di riferimento per gli appassionati di padel e per gli amanti della buona cucina in città.

Con una capacità complessiva di 60 coperti, distribuiti su due livelli, ABKS Break Time segue gli stessi orari del centro sportivo, rimanendo aperto dalle 9:00 alle 23:00, 365 giorni all'anno. Le attività iniziano al mattino con la proposta di colazioni, mentre la cucina è operativa dalle 12:00 alle 22:00, garantendo così un servizio completo per gli ospiti durante l'intera giornata.

Lo chef Alessandro Borghese, socio di Padel Palace insieme a Diletta Leotta, Gabriele Corsi, Max Giusti e Umberto Chiaramonte, dichiara: “Abbiamo pensato di offrire ai giocatori di padel che frequentano il centro una proposta di cucina gustosa e dinamica, in linea con il contesto e con le esigenze di chi ha speso molte energie in campo. Per questo nel nostro bistrot contemporaneo si possono trovare piatti semplici, ma di sostanza, preparati con ingredienti di qualità. Insieme ai miei piatti ci saranno anche delle proposte di Joe’s American Factory del mio amico Joe Bastianich.”

Si potrà ordinare direttamente al tavolo, tutto è pensato all’insegna della convivialità e del dinamismo, come indica anche il grande tavolo sociale all’ingresso. 
ABKS Break Time nasce all’interno di un contesto sportivo, ma vuole diventare anche un punto di riferimento per una pausa pranzo diversa, in “American Style”, per chi abita o lavora in zona.

Al piano di sopra ci si potrà rilassare su comode sedute e divanetti gustando un hamburger e bevendo una birra fresca dopo aver giocato. 
Tra i piatti in menù la lasagnetta vegana, il Borghy burger, le costine di maiale, il pulled pork e l’immancabile tiramisù. In carta anche tre proposte firmate Joe Bastianich, imprenditore statunitense nel settore della ristorazione e noto personaggio televisivo, attivo anche sulla scena musicale.

I panini d’autore con ricetta Joe’s American Factory sono:

●    JOE’S PATZESCO PASTRAMI (sandwich di pastrami di manzo, turkey mustard, cetrioli sottaceto)
●    PORK & CHEESE (panino di pulled pork con cheddar fondente, salsa barbecue, jalapeño)
●    GOLDEN COAST TURKEY SANDWICH (sandwich con tacchino affumicato, lattuga, pomodoro, turkey mustard, bacon)

Partner tecnici: Buzzi & Buzzi, Cierreesse Group, Electrolux Professional, The Top Marazzi, Italian Padel
Partner tecnico sport: Babolat
Partner beverage: Theresianer, Martin Orsyn
Partner food: Joe’s American Factory
Partner travel: C Resorts

Via Privata Alfredo Soffredini, 16, 20126 Milano MI
Tel:+39 02.35996854
Mail: info@padelpalacemilano.it
IG: @padel_palace

Compila il mio modulo online.