Alisea Deluxe: la nuova acqua San Geminiano per il canale Horeca
San Geminiano, storico gruppo italiano di distribuzione di bevande, presenta Acqua Alisea Deluxe; una nuova versione della storica acqua oligominerale del marchio, nel tipico formato da 75 cl destinato al canale Horeca.
Con questo nuovo prodotto, dal design raffinato e allo stesso tempo pulito, il marchio vuole proporsi sempre più come il partner ideale per le tavole più ricercate, facendo così dei gestori di attività di prestigio il principale interlocutore.
Di facile impugnatura, la bottiglia di Alisea Deluxe si propone completamente rinnovata: il marchio è inciso in rilievo sul vetro e accompagnato da decori floreali astratti nella parte inferiore. La nuova veste, che conserva però la tradizionale etichetta blu per la frizzante e rosa per la naturale arricchita da dettagli in argento, rispecchia a pieno il claim del prodotto ideato per la nuova campagna pubblicitaria: “semplicemente elegante”.
Dichiara Stefano Betti, Presidente San Geminiano: “È un orgoglio per me tenere a battesimo la nuova nata San Geminiano dedicata a chi sa scegliere il meglio nella Ristorazione di Alto Livello, proponendo un’acqua di indiscutibile eleganza, raffinatezza e qualità, che permetterà di distinguersi ancora una volta. La continua innovazione tecnologica perseguita dal nostro partner storico, Norda, oggi Acque Minerali d’Italia, garantisce un prodotto dai più alti standard qualitativi, in grado di mantenere intatte le caratteristiche e la purezza dell’acqua così come sgorga alla fonte”
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
San Benedetto lancia l'acqua minerale in lattina
Redazione 16 Gen 2019 04:33
Acqua Filette è partner ufficiale della Modena Champagne Experience 2019
Redazione 12 Ottobre 2019 03:31