Apre a Milano un nuovo Burger King®

Apre a Milano – in Via Giambellino 110 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 79 di proprietà diretta

29 Giu 2023 - 07:54
Apre a Milano un nuovo Burger King®
Apre oggi a Milano – in Via Giambellino 110 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 79 di proprietà diretta. Con la nuova apertura di Milano, l’azienda riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco arriva a contare 251 ristoranti sul territorio italiano, di cui 11 nella città metropolitana di Milano. Un traguardo che testimonia la costante crescita del brand in Italia, con 5 nuove aperture dirette da inizio 2023.  width= Il nuovo ristorante di via Giambellino impiega 20 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 180mq, con 19 posti a sedere interni e 16 esterni. Offre, inoltre, il servizio di Home Delivery.
A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. - società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l'Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone.
Compila il mio modulo online.