Arriva in Italia Coca-Cola Creations, in collaborazione con Rosalía
Un nuovo gusto in edizione limitata, Coca-Cola® Movement, realizzato in collaborazione esclusiva con la cantante e produttrice discografica Rosalia
Coca-Cola annuncia il lancio della limited edition Coca-Cola® Movement, realizzata in collaborazione con Rosalía, nuova eccellenza musicale, cantante e produttrice discografica vincitrice di un Grammy Award.
Coca-Cola® Movement è la prima variante lanciata in Italia di Coca-Cola® Creations, la nuova piattaforma di comunicazione che vuole portare il brand verso nuove espressioni, frutto di collaborazioni, creatività e connessioni culturali. Creata insieme a Rosalia, artista all'avanguardia, che infrange i confini tra i generi e gli stili musicali, questa limited edition vuole celebrare il potere trasformativo della musica spingendo il gusto unico di Coca-Cola oltre i suoi limiti, rendendolo sorprendente.
“Le nuove generazioni sono sempre alla ricerca di una trasformazione e di nuovi linguaggi per esprimere sé stessi e la loro unicità e la musica è il veicolo per eccellenza del cambiamento", ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. "La piattaforma globale Coca-Cola® Creations arriva in Italia per la prima volta e, attraverso la collaborazione con un’artista così ispirazionale come Rosalìa, vogliamo aprire nuovi orizzonti per il brand e spingere il nostro gusto unico verso nuove espressioni”.
La collaborazione con Coca-Cola® Movement ha ispirato Rosalìa a scrivere un esclusivo nuovo singolo “LLYLM”, già disponibile dal 27 gennaio. Prodotta da Columbia Records, la canzone è una novità assoluta anche per la stessa artista, con una commistione di linguaggi e un'intera sezione in inglese. Il singolo sarà la colonna sonora di un video di lancio con protagonista Rosalìa, esperienza ideata e prodotta da AKQA e dal team WPP OpenX.
“Sono entusiasta di aver creato insieme a Coca-Cola questa nuova bevanda e spero che tutti possano gustare questo viaggio fatto di musica, sapori e creazione come ho fatto io. Mi sono davvero divertita a creare la nuova canzone “LLYLM” e in questa collaborazione con Coca-Cola", ha dichiarato l'artista e produttrice vincitrice del Grammy Award, Rosalía.
La nuova edizione limitata è disponibile in lattina da 250ml e si presenta con un design accattivante che rispecchia la personalità di Rosalìa attraverso colori vivaci e disegni realizzati dall’artista stessa mentre assaggiava Coca-Cola® Movement per la prima volta. Il tutto accompagnato dall’iconico logo di Coca-Cola rivisitato per trasmettere ancora una volta il concetto di metamorfosi.
In Italia, la collaborazione e il lancio della limited edition verranno amplificati in una campagna di comunicazione che partirà il 27 febbraio, che vivrà sui canali social, digital, influencer e grazie a una attivazione su Amazon.it, dove i fan potranno acquistare le esclusive box in edizione limitata contenenti quattro lattine Coca-Cola® Movement.
THE COCA-COLA COMPANY
The Coca-Cola Company è un'azienda globale di bevande con prodotti venduti in più di 200 paesi e territori. Lo scopo della nostra azienda è rinfrescare il mondo e fare la differenza. Vendiamo numerosi brand, per miliardi di dollari, in diverse categorie di bevande in tutto il mondo. Il nostro portafoglio di brand di bevande analcoliche frizzanti comprende Coca-Cola, Sprite e Fanta. I nostri marchi di idratazione, sport, caffè e tè includono Dasani, Smart Water, vitaminwater, Topo Chico, Powerade, Costa, Georgia, Gold Peak, Honest e Ayataka. I nostri marchi di nutrizione, succhi, latticini e bevande a base vegetale includono Minute Maid, Simply, innocent, Del Valle, fairlife e AdeZ. Il nostro portfolio è in continua trasformazione: dalla riduzione dello zucchero nelle nostre bevande all'introduzione sul mercato di nuovi prodotti innovativi. Cerchiamo di avere un impatto positivo sulla vita delle persone, delle comunità e del pianeta attraverso il rifornimento di acqua, il riciclaggio degli imballaggi, pratiche di approvvigionamento sostenibile e la riduzione delle emissioni di carbonio lungo la nostra catena del valore. Insieme ai nostri partner di imbottigliamento, impieghiamo più di 700.000 persone, contribuendo a portare opportunità economiche alle comunità locali in tutto il mondo. Scopri di più su www.coca-colacompany.com e seguici su Twitter, Instagram, Facebook e LinkedIn.
Compila il mio modulo online.