Arrivano le nuove bevande vegetali Curtiriso
Curtiriso, storica azienda italiana leader nella vendita di riso, amplia la sua gamma di referenze lanciando sul mercato, nei prossimi mesi, tre nuove bevande biologiche a base di riso.
Le tre nuove referenze, che saranno disponibili sugli scaffali della Grande Distribuzione nei gusti Soia, Mandorla e Cocco, sono una valida alternativa al latte tradizionale; sono prive di glutine e lattosio e quindi indicate per chi soffre di intolleranze e per chi segue particolari regimi dietetici.
Possono essere utilizzate non solo per la prima colazione, ma in qualsiasi preparazione come sostitute del latte, per esempio nei dolci.
Curtiriso che da sempre è attenta alla genuinità e al benessere, si apre così ad un mercato, quello delle bevande vegetali, sempre più in crescita.
Angelo Lonati, Direttore Commerciale e Marketing di Curtiriso dichiara: "Allargando il nostro portafoglio di prodotti vogliamo offrire ai consumatori una nuova esperienza di gusto. Nella sua storia Curtiriso ha sempre voluto essere il primo promotore dell’eccellenza italiana, sperimentando nuove soluzioni alimentari adatte a tutti e tenendo sempre al centro il benessere non solo delle persone, ma anche dell’ambiente.
Infatti, Curtiriso è il primo riso in Europa frutto di un processo a bilancio CO2=zero, dove le emissioni di gas serra da consumo energetico sono pienamente compensate dal beneficio ottenuto grazie alla produzione di energia da fonti rinnovabili”.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Grandi eventi e rinnovate partership per celebrare i 70 anni di Chinotto Neri
Redazione 22 Febbraio 2019 04:33