Arrivano le nuove Lay's al gusto Salt&Vinegar

La linea di patatine del marchio Lay's di PepsiCo si arricchisce con l’arrivo del nuovo gusto Salt&Vinegar. Rinnovato inoltre il pack di tutta la linea

1 Ottobre 2020 - 22:32
Arrivano le nuove Lay's al gusto Salt&Vinegar
La linea di patatine Lay’s si arricchisce con l’arrivo di Salt&Vinegar (Sale&Aceto), un nuovo e sorprendente gusto che mantiene invariate tutte le caratteristiche distintive delle patatine Lay’s - le ottime materie prime e una croccantezza irresistibile - aggiungendo una nota agrodolce, che dà vita a un prodotto davvero innovativo. Disponibile in due formati, da 44gr e da 133gr, Salt&Vinegar è la soluzione ideale per un’aperitivo gustoso o come sfizioso fuoripasto. Questa novità del mondo Lay’s porta con sé il restyling di tutta la linea.  width=Un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente. Il nuovo design accattivante con i suoi cerchi concentrici e i colori sgargianti vuole enfatizzare ancora di più la distintività dei suoi gusti, a partire dalla nuova referenza Salt&Vinegar e continuando su tutta la linea core di Lay’s nei gusti Classiche, Campagnola, Paprika Dolce e Bacon.  width=
I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 67 miliardi di dollari di fatturato nel 2019, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate. La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.