Astoria partecipa al London Coffee Festival 2019
Londra, capitale cosmopolita d’Inghilterra, come da tradizione con l’arrivo della primavera diventa ancor più ricca di eventi e iniziative, così da renderla ancora più attraente agli occhi dei tanti visitatori. Uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti della tazzina è il London Coffee Festival, ospitato dal 28 al 31 marzo all’Old Truman Brewery di Brick Lane. Uno dei più importanti eventi di settore, il programma del Festival include l’assaggio di caffè gourmet, specialità di tè, dimostrazioni di baristi di fama mondiale, musica live e workshop per trasmettere i segreti del caffè e della torrefazione.
Il London Coffee Festival è la fiera di riferimento in Europa per il mondo dello specialty coffee: per questo motivo Astoria sarà presente con la sua macchina di punta, la Storm, che presenzierà allo stand (M04 - M05) con 3 esemplari, una standard e due nella versione FRC. Presso lo stand di Astoria si alterneranno durante le giornate diversi microroaster, sia italiani che inglesi, che faranno assaggiare al pubblico e agli appassionati i propri caffè estratti con Storm.
Infine, un'importante sorpresa riservata a tutti coloro che vorranno provare le potenzialità della macchina: allo stand sarà presente una Storm FRC "Free to try", che consentirà ai visitatori che vorranno testare in prima persona la qualità della macchina di portare il proprio caffè e godersi un piacevole momento di relax, scoprendo tutti i segreti di Astoria Storm.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Carapelli Firenze celebra 130 anni con un importante progetto di rilancio
Redazione 17 Febbraio 2023 15:12
"Senti Che Buona!": il Podcast firmato Barilla con la voce di Sergio Rubini
Redazione 26 Febbraio 2021 00:30
Ferrero chiude il bilancio 2019 con un fatturato di 11,4 miliardi di euro
Redazione 20 Febbraio 2020 04:32