Bar Pellas compie 20 anni: la festa sabato a Perugia
Festa grande al bar Pellas di Perugia che compie 20 anni vissuti da sempre accompagnando la vita dei perugini, dal caffè la mattina, agli aperitivi, al cocktail serale. L’appuntamento è fissato per sabato 29 giugno con una grande festa aperta a tutti per celebrare il 20° compleanno del locale.
Vino e porchetta offerti dalla casa apriranno i festeggiamenti. Poi giochi di magia, musica dal vivo, fuochi d’artificio, nuovi cocktail creati appositamente dai bartender, dolci e tante sorprese ancora per una grande festa di compleanno da non dimenticare. Il bar Pellas, da tanti anni in attività, è senza dubbio un tesoro per l'intera regione ed è depositaria della storia del suo territorio.
“Io e mio fratello Gianpaolo abbiamo rilevato questa attività nel 1999, eravamo giovani, avevamo poco più di 20 anni, ed è andata molto bene, gran parte dei guadagni l’abbiamo poi reinvestiti nel tempo per ampliare le nostre offerte, dalla nuova sala grande al look rinnovato degli interni, e per rendere questo bar un punto ritrovo per tutti, dai giovani fino ai più anziani” spiega Andrea Corboli, titolare del bar Pellas.
Tante le iniziative al bar Pellas, diventato nel tempo anche un palco musicale e una piccola libreria di quartiere, a disposizione di tutti: la possibilità è quella di poter lasciare il proprio libro nello scaffale a disposizione avendo l’opportunità di poterne prendere un altro lasciato lì da qualcuno e che magari vorremmo leggere. così facendo ognuno avrebbe un libro nuovo da leggere, anche nella saletta a disposizione, bevendo un tè caldo o un aperitivo in tranquillità.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Lavomatic: lavanderia e bar si fondono a Parigi
Redazione 5 Apr 2018 04:45
Cocktail. L'olio EVO protagonista del "Madre Martini" di Sabina Yausheva
Redazione 1 Febbraio 2022 14:43
Bitter Salfa e Derby Blue per "110 & Lode": contest per barmen degli hotel di lusso
Redazione 19 Ottobre 2018 04:07
Tassoni: il lancio del Bitter del Lago e l'evoluzione della tradizione
Nicole Cavazzuti 20 Maggio 2024 15:48