Bazzara Espresso e Karuna Chocolate, un incontro di gusti
Bazzara Espresso avvia una partnership all’insegna dell’interazione tra i gusti con Karuna Chocolate, azienda trentina che produce cioccolatà di qualità
Bazzara Espresso, torrefazione artigianale triestina, continua nel suo percorso di divulgazione della cultura del caffè e della qualità made in Italy ampliando la propria offerta con una partnership all’insegna dell’interazione tra i gusti.
Nasce infatti la prima collaborazione tra la Bazzara Espresso e Karuna Chocolate, due eccellenze italiane nel gourmet food.
Karuna nasce in Trentino Alto Adige grazie alla passione dei suoi fondatori per il cioccolato di qualità; danno vita quindi ad un prodotto di nicchia, dove pregiate fave di cacao bio sono la materia prima, sapientemente selezionata e lavorata.
Lo spirito e la passione di Armin, titolare e maestro cioccolatiere, si condensano nelle sue creazioni, che racchiudono il segreto per il viaggio attraverso i 5 sensi. La fusibilità del suo cioccolato, finemente trasformato, rilascia una calda viscosità intrisa di aromi, che si sposa armoniosamente con le note di frutta, fiori e spezie tipiche delle miscele Bazzara, regalando momenti di piacere e di intima interazione tra i gusti .
Gli aromi, i sapori e l’essenza dei due brand si uniscono, esaltandone a vicenda gli aspetti che più li caratterizzano. I pregiati chicchi di caffè Bazzara trovano il prefetto connubio con la ricercatezza e la finezza del cioccolato Karuna, declinato in diversi gusti e origini per i palati più raffinati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Successo delle Noci per la ricerca LIFE, a sostegno di Gold For Kids
Redazione 15 Marzo 2019 04:30
CMA Macchine per Caffè aumenta la produzione del 36% con le soluzioni Tecnest
Redazione 3 Ottobre 2018 04:45
Giornata mondiale delle api: Rigoni di Asiago celebra il biologico e la natura
Redazione 20 Maggio 2020 01:30
Carapelli: campagna olearia in linea con le previsioni, crescita del 30%
Redazione 5 11 Ottobre 2024 13:55