Beltè, tanti formati per una gustosa pausa anche a scuola e a lavoro
Con il ritorno a scuola e a lavoro, i diversi formati di Beltè diventano altrettante occasioni per gustarsi una pausa fresca e rigenerante.
A un anno dal lancio del restyling della gamma e della nuova ricetta, Beltè – storico marchio di tè freddo – propone tanti formati, studiati per rispondere a tutte le occasioni di consumo e per soddisfare i desideri di tutti gli amanti del tè freddo. Con il ritorno a scuola e a lavoro, tutti i formati disponibili diventano ottime occasioni per godersi una bevanda fresca e gustosa, resa speciale dall’infuso di frutta.
Il piacevole equilibrio del tè Beltè, nasce infatti dall’abilità nel dosare perfettamente, il corretto mix tra estratto di foglie di tè e infuso di frutta in acqua minerale naturale. È questo il segreto che rende Beltè – nei gusti pesca e limone – il tè che “più buono proprio non ce n’è”: leggero, fresco, dissetante e dal gusto sorprendente, senza coloranti e conservanti aggiunti!
Grazie ai vari formati disponibili, i coloratissimi tè Beltè, sono perfetti per qualsiasi occasione: a partire da una fresca merenda in compagnia grazie al formato da 1,5 litri, passando alla bottiglietta da 0,5 litri, perfetta da portare sempre con sé per un dissetante fuoripasto da assaporare in qualsiasi momento, fino ad arrivare alla lattina da 0,33: l’immancabile proposta analcolica per un aperitivo ricco di gusto!
Le proposte Beltè non finiscono qui: la gamma classica infatti si espande fino a comprendere le versioni Zero, senza zucchero e con aggiunta di stevia, fantastiche alleate di tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto di una pausa di piacere, ma con un occhio di riguardo agli zuccheri in eccesso.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.