Bombay Sapphire presenta il balloon glass firmato dai Coma_Cose
Il duo musicale indie pop Coma Cose firma una limited edition del celebre balloon glass perfetto per degustare BOMBAY SAPPHIRE & Tonic.
ALCOLICI E SPIRITS - BOMBAY SAPPHIRE® svela la nuova collaborazione con il duo milanese indie-pop Coma_Cose, dando vita ad una limited edition che rinnova lo stile del celebre balloon glass, perfetto per gustare il sapore fresco e aromatico di BOMBAY SAPPHIRE & Tonic.
Nella vita e nella musica, Fausto Lama e Francesca Mesiano, in arte Coma_Cose, sono due metà che si completano a vicenda. Un’unione di due anime in grado di creare qualcosa di magnifico, e che insieme a BOMBAY SAPPHIRE® quest’anno hanno dato vita ad un artwork audace e originale in grado di esprimere la vera essenza di un perfect match.
Ispirato da un gusto profondamente contemporaneo, ma mantenendo l’iconica forma balloon, il nuovo design firmato Coma_Cose presenta il profilo di due figure che si completano dando vita alla combinazione perfetta. Gli artisti si sono lasciati ispirare dalle loro anime così diverse, ma che insieme riescono a creare qualcosa di magnifico. La sintesi perfetta di ciò che BOMBAY SAPPHIRE & Tonic rappresenta: il perfect match tra ingredienti diversi che insieme restituiscono un’esperienza sensoriale unica, rendendo il glassware BOMBAY SAPPHIRE® una scelta ancora più perfetta per l’ora dell’aperitivo.
“Siamo contenti di aver collaborato con il team che ha dato vita ai nuovi bicchieri per Bombay Sapphire. L’idea è stata di creare più piani di lettura, un po' come facciamo da sempre con la musica. Grazie agli input che abbiamo fornito, il team creativo ha sviluppato lungo l’iconico Balloon Glass un punto di contatto tra due volti che si guardano fino a fondersi in una cosa sola, un po’ come elementi e colori che compongono il cocktail. Siamo da sempre appassionati di design e questa è stata per noi un’ottima opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo e creativo”, hanno dichiarato i Coma_Cose.
Il momento dell'aperitivo sta guadagnando sempre più attenzione e popolarità da parte dei consumatori, che si dimostrano sempre più disposti a cambiare le proprie scelte ed assaporare nuovi drink. In Italia, la ricerca “drink da aperitivo” è aumentata del 60% (Google Trends), in questo senso la nuova limited edition BOMBAY SAPPHIRE® firmata dal duo diventa l’accessorio perfetto per elevare l’esperienza dell’aperitivo.
“I consumatori scelgono sempre più spesso il cocktail Bombay Sapphire & Tonic come opzione rinfrescante durante l’aperitivo, un momento speciale da trascorrere con gli amici” ha dichiarato Natasha Curtin, Vicepresidente BOMBAY SAPPHIRE®. “Sebbene questa sia una nuova interpretazione dell’iconico balloon glass BOMBAY SAPPHIRE®, il gusto del nostro gin perfettamente bilanciato rimane vibrante come sempre – ideale per il momento dell’aperitivo, sia a casa che al bar”.
La collaborazione di quest'anno con il duo musicale Coma_Cose è l'ultima di una serie ispirata al design lanciata in Europa. La prima è stata inaugurata a gennaio con la celebre attrice spagnola Anna Castillo, che ha collaborato con il brand per creare un nuovo cocktail ed un design esclusivo sul balloon glass per rendere omaggio al suo amore per il mare.
La nuova limited edition BOMBAY SAPPHIRE® firmata Coma_Cose che include due bicchieri, una bottiglia di Bombay Sapphire e due bottiglie di acqua tonica premium, sarà disponibile per un periodo limitato su Winelivery al prezzo di €49,90.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!