BRITA Italia a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 20
La presenza di BRITA ad una manifestazione incentrata esclusivamente sul mondo del caffè come TriestEspresso è essenziale, dal momento che l’azienda propone un’ampia gamma di soluzioni che permettono di ottimizzare la qualità dell’acqua potabile per prevenire guasti alle macchine del caffè legati a depositi di calcare e, al contempo, per bilanciarne il contenuto di sali minerali, in funzione di una corretta estrazione del caffè. Un espresso, infatti, è composto per oltre il 90% di acqua, e alcuni elementi disciolti nell’acqua di rubinetto possono influire in maniera sostanziale sul gusto, sul corpo e sull’aspetto del caffè.
Questo concetto è ben chiaro agli operatori professionali, che necessitano di continui aggiornamenti circa la tecnologia sviluppata per la filtrazione dell’acqua, un campo nel quale BRITA è senza dubbio azienda leader.
L’apertura verso i mercati dell’Est Europa dà a BRITA un’ulteriore motivazione per essere presente a TriestEspresso, che si conferma edizione dopo edizione sempre più internazionale.
Aziende costruttrici di macchine professionali, torrefattori e baristi sono i principali referenti per BRITA, oltre che i principali visitatori della fiera triestina.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Rio Mare sostiene il Banco Alimentare con un "tonno per tutti"
Redazione 30 Gen 2019 03:30
Pasticceria Filippi raggiunge 100,4 punti nella certificazione B Corp
Redazione 25 Maggio 2023 08:14