Burger King®, nuova apertura a Milano

Apre a Milano – in Via Pacini 67 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 80 di proprietà diretta

4 Sett 2023 - 13:33
Burger King®, nuova apertura a Milano

Apre oggi a Milano – in Via Pacini 67 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 80 di proprietà diretta. Il ristorante impiega 22 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 151mq, con 24 posti a sedere interni e 16 esterni. 

Questa di via Pacini è la terza apertura milanese in meno di un anno, dopo quelle di Piazzale Zavattari e di via Giambellino. L’azienda riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco conferma così il suo impegno nel capoluogo lombardo, oltre che la costante crescita su tutto il territorio italiano dove è presente con 252 ristoranti.

L’ampia offerta di prodotti Burger King è stata pensata per soddisfare i gusti e le esigenze alimentari degli oltre 20 milioni di italiani che scelgono il gusto e la qualità degli ingredienti, dalla carne di manzo alla griglia alle verdure tagliate a mano ogni giorno, passando per la linea Plant Based.

A proposito di Burger King® 
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. - società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l'Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.