Caffè Borbone partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano  

L’azienda conferma l’impegno a supportare il mondo della cultura e il valore del talento oltre ogni confine

5 Ottobre 2023 - 16:29
Caffè Borbone partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano  

Per il quinto anno consecutivo, Caffè Borbone è partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano per la Stagione Artistica 2023/2024, che inaugurerà il 7 dicembre con la Prima del Don Carlo di Giuseppe Verdi. 

Il legame tra l’azienda campana e il teatro scaligero nasce nel 2018 e nel corso di questi anni non si è mai interrotto. Il gusto autentico dell’espresso di Caffè Borbone ha accompagnato e continuerà ad accompagnare artisti e spettatori nei loro momenti di pausa, regalando a tutti il sapore di un’esperienza tradizionalmente italiana che sa unire persone, idee e storie in un contesto internazionale e cosmopolita quale è il Teatro alla Scala, uno dei teatri d’opera più prestigiosi al mondo. 

Siamo orgogliosi di aver rinnovato questo accordo che si aggiunge ad altri che abbiamo in essere con importanti realtà italiane come il Teatro San Carlo di Napoli e il Festival del Maggio Musicale Fiorentino. Non rappresentano partnership tra tante, ma esprimono l’impegno concreto con cui Caffè Borbone desidera contribuire a valorizzare la cultura e il teatro, una delle sue espressioni più alte”, afferma Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone
Caffè Borbone, brand di riferimento nel settore del caffè monoporzionato, guarda con molta attenzione e grande interesse a opportunità, progetti e iniziative accessibili a tutti in cui il talento è riconosciuto come la prima leva di crescita artistica e culturale. L’azienda, infatti, vanta recenti investimenti in attività di comunicazione a sostegno di format creativi che danno valore alle persone e al loro talento. 

Caffè Borbone è un marchio di Caffè Borbone S.r.l., azienda nata nel 1997 tra i principali produttori specializzati in cialde e capsule sul territorio nazionale ed internazionale. Leader assoluto nel comparto delle cialde in Distribuzione Moderna, sia in termini di quota val. % sia di vendite a Valore in mil Eur (cfr. Nielsen IT Distr. Moderna). Caffè Borbone occupa una delle primissime posizioni nel mercato del caffè porzionato. Nel 2018 entra nel capitale sociale Italmobiliare, una delle principali investment holding italiane, con il 60% delle quote mentre il 40% rimane al fondatore Massimo Renda. L’azienda rappresenta un caso di crescita esemplare, grazie anche al costante investimento in Ricerca & Sviluppo che ha portato alla realizzazione di prodotti innovativi come la cialda compostabile 100, l’incarto totalmente riciclabile nella raccolta della carta e la capsula compostabile Don Carlo che, gradualmente, hanno conquistato i consumatori sempre più attenti all’ambiente.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.