Caffè Cold Brew di Julius Meinl: A qualcuno piace freddo!

Dalla colazione all’aperitivo, quest’estate si prevede un’ondata di caffè per risvegliare la magia delle vacanze! Julius Meinl, la storica torrefazione viennese dei poeti, presenta nei suoi bar di tutta Italia il mitico “Cold Brew”: molto di più di un semplice caffè freddo! Cold Brew è una esclusiva miscela ottenuta da un’innovativa estrazione a freddo di 12 ore che garantisce una bassa acidità, un sapore leggero e una dolcezza piacevolmente naturale. Un gusto inconfondibile per il modo più trendy di prendere il caffè, una consuetudine in Asia e Nord America che sta diventando di tendenza anche in Europa.
Per Cold Brew, Julius Meinl ha studiato una miscela speciale di chicchi 100% Arabica, selezionati dalle migliori coltivazioni del mondo come Nicaragua, Colombia, Brasile ed India, al fine di dare al caffè un corpo pieno e un’elegante dolcezza sia in tazza che nel bicchiere da drink!
Per festeggiare l’arrivo dell’estate, i bartender di Julius Meinl hanno creato questi sofisticati cocktail al caffè Cold Brew per un aperitivo in spiaggia o una cena in riva al mare. E sul canale Youtube di Julius Meinl Coffee è possibile ascoltare “Little Things”, la hit del cantautore inglese JP Cooper, ispirata alle poesie raccolte da Julius Meinl per “Pay with a Poem”, l’evento che ha raccolto migliaia di poesie in tutto il mondo nella Giornata Mondiale della Poesia, lo scorso 21 marzo.
“Don’t forget about the little things... like the coffee that your love brings” canta JP, invitando a non dimenticarsi di piccole cose come il caffè giusto!