Caffè Guglielmo amplia la sua gamma con le compatibili Dolce Gusto
La gamma della torrefazione calabrese Caffè Guglielmo si completa con il lancio sul mercato delle nuove capsule Gusto compatibili con il sistema Nescafè®* – Dolce Gusto®*, prodotto fortemente richiesto dai consumatori che le potranno trovare nei migliori supermercati e nei 14 store monomarca diffusi sul territorio nazionale.
Tre le tipologie di capsule presenti sul mercato: Gran Crema – Cremoso, corposo e aromatico, dal sapore intenso ed equilibrato, il classico espresso italiano; Gran Aroma – Dolce e delicato, ottenuto miscelando i migliori Arabica e Robusta; un espresso per veri intenditori; Decaffeinato – Un vero caffè espresso anche senza caffeina, ottimo da gustare sempre. Caffeina non superiore a 0,10%.
Tutte le capsule Gusto sono compatibili con le macchine Piccolo Genio, Circolo, Melody, Mini Me, Stelia, Jovia, Oblo, Drop Andy by Capitani ad uso domestico e a marchio Nescafè®* – Dolce Gusto®*.
“Ci mancava un piccolo pezzo. Con la linea Gusto completiamo l’offerta del mercato delle capsule compatibili Guglielmo”, spiega Beatrice Volpi, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda calabrese. “Da diversi mesi la richiesta di capsule compatibili con i sistemi Nescafè®* – Dolce Gusto®* iniziava a diventare importante e abbiamo accelerato nell’ultimazione del processo di studio delle nuove capsule e quindi nella produzione e distribuzione che ad oggi è a pieno regime”.
Creata nel 1943 dall’imprenditore e Cavaliere del Lavoro Guglielmo Papaleo, è oggi una delle più grosse realtà imprenditoriali del Sud d’Italia. La torrefazione, che si affaccia sulla bellissima costa jonica di Copanello, a pochi chilometri da Catanzaro, propone un’immagine a metà tra avanguardia e tradizione. Non è un’azienda comune ma una grande famiglia, che rappresenta uno straordinario esempio di efficienza e capacità produttiva. La Guglielmo produce e commercializza i suoi prodotti nel settore domestico e nel settore Horeca. L’azienda crede nel valore del proprio know-how, fatto di un sapere antico ma sempre aggiornato sulle nuove metodologie del settore, che punta a diffondere e consolidare personalmente presso i propri clienti, per privilegiare e tutelare il consumatore finale e garantirgli la qualità e l’esclusività che da sempre contraddistinguono il marchio Guglielmo.
*Il marchio non è di proprietà della Guglielmo SpA né di aziende ad essa collegate.
Compila il mio modulo online.