Casagoffi lancia una nuova tradizione torinese,  il brunch della vigilia di Natale

Casagoffi ha pensato a una ricca proposta per le Feste: il brunch del 24 dicembre. il pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno

19 Dic 2023 - 10:23
Casagoffi lancia una nuova tradizione torinese,  il brunch della vigilia di Natale

Non è mai troppo tardi per inserire nuove tradizioni all'elenco delle cose che amiamo fare per festeggiare il Natale: così, quest'anno, Casagoffi lancia un'assoluta novità, il brunch della Vigilia.  

Lo spazio più amato dell'estate cittadina, che quest'anno per la prima volta ha inaugurato anche i suoi spazi al chiuso dove proseguire la sua offerta di cocktail e piatti durante tutto l'anno, ha pensato a una ricca proposta per le Feste, che inizia appunto con il brunch del 24 dicembre

L'appuntamento per iniziare i festeggiamenti di Natale prevede tutti i grandi classici del brunch di Casagoffi, dalle omelette ai club sandwich, dai "Ca-sa-burger" alle insalate, fino ai dolci tipici del brunch, come i pancake o la torta di mele. L'idea è, anche durante le Feste, fare di Casagoffi uno spazio dove sentirsi a casa, sia all'aperto che ma cantina. Una casa dove fare aperitivo, stuzzicando qualche tapas, o cena, mangiando una pizza. O dove ritrovarsi la domenica per un brunch in mezzo al verde. 

Il brunch del 24 è infatti solo il primo di una serie di appuntamenti che Casagoffi dedica alle feste di Natale, che comprendono anche la cena del 24 ma soprattutto il pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno

Per il pranzo del 25 dicembre Casagoffi propone a 50 euro a persona un menu composto da diverse portate della tradizione piemontese (Vitello tonnato / Acciughe al verde / Carne cruda / Tajarin al ragù / Agnolotto al sugo d'arrosto / Arrosto con patate / Pandoro con crema al mascarpone). 

Per salutare il 2023 invece la grande festa di Casagoffi prevede un Cenone di Capodanno a 70 euro a persona, con un menu variegato e goloso (Polpettine di melanzana / Quiche di zucca / Vitello tonnato / Tajarin e funghi trifolati / Risotto al Castelmagno con assoluto di nocciola / Gricia / Lenticchie e cotechino / Piccolo omaggio dello chef / Pandoro con crema al mascarpone). 

Per info e prenotazioni: https://casagoffi.it/prenota

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.