Cirfood presenta VALYOUNESS per i servizi di welfare aziendale
VALYOUNESS, controllata al 100% da CIRFOOD, si occuperà di fornire alle aziende ed enti pubblici servizi di welfare a 360°.
CIRFOOD, impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare aziendale, presenta VALYOUNESS, società controllata al 100% da CIRFOOD che intende rispondere alle esigenze, sempre maggiori, di aziende pubbliche e private, enti pubblici, organizzazioni sociali o territori, di servizi di welfare completi e personalizzati, capaci di rappresentare un valore aggiunto per il benessere delle persone. VALYOUNESS è frutto di un percorso maturato dell’esperienza di CIRFOOD in oltre 50 anni di attività nel settore dei servizi alla persona, il vero motore di ogni organizzazione e cuore pulsante di ogni impresa, attività produttiva e territorio.
“Le persone sono il principale asset di ogni organizzazione e la valorizzazione delle loro esigenze è da sempre la vera distintività di CIRFOOD. È per questo che abbiamo scelto di creare una nuova società, capace di fornire ai clienti servizi innovativi di welfare, soluzioni integrate e personalizzate ad alto valore aggiunto. Per CIRFOOD è la naturale evoluzione di un modo di fare impresa, che è strettamente correlato al nostro business e che pone al centro la persona e i suoi bisogni. Ancor più nel contesto attuale dettato dalla pandemia e dall’impatto che questa ha sul mondo del lavoro, il welfare svolge un ruolo fondamentale per i dipendenti e per tutte quelle organizzazioni che vogliono migliorare la qualità della vita dei propri lavoratori. Per questo crediamo che VALYOUNESS sia la risposta concreta a queste specifiche necessità”, afferma Chiara Nasi, Presidente CIRFOOD.
Il concetto di welfare che propone CIRFOOD prevede la realizzazione di un hub di servizi che riporta al centro i bisogni del beneficiario, rivolgendosi indistintamente ad aziende pubbliche, private ed enti pubblici. VALYOUNESS va oltre i canoni di un semplice welfare provider, con un ampio ventaglio di proposte a carattere sociale, servizi di food, wellbeing e care management, sfruttando la propria esperienza e le relazioni, costruite nel tempo, con il territorio e con il mondo cooperativo, cui appartiene.
La nuova società si propone come partner strategico per diverse realtà, erogando diverse soluzioni di welfare:
- welfare aziendale e pubblico, per contribuire ad incrementare il benessere dei dipendenti di enti pubblici e imprese;
- welfare sociale, supportando gli enti pubblici ed erogare diverse forme di servizio in ambito di istruzione, assistenza e beni di prima necessità;
- welfare territoriale, al fine di fornire, grazie ad interventi finanziati da risorse pubbliche e/o private, prestazioni e servizi ai soggetti vulnerabili
Compila il mio modulo online.