Claudia Ellmer nuova Sales Director per la divisione Sud Europa di Belmond

Belmond annuncia la nomina di Claudia Ellmer a Sales Director per la divisione Sud Europa a partire dal primo marzo 2022.

31 Marzo 2022 - 08:39
Claudia Ellmer nuova Sales Director per la divisione Sud Europa di Belmond
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Claudia-Ellmer-nuova-Sales-Director-per-la-divisione-Sud-Europa-di-Belmond.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Belmond annuncia la nomina di Claudia Ellmer a Sales Director per la divisione Sud Europa a partire dal primo marzo 2022. Appassionata professionista dell’hotellerie, Claudia porta in questo nuovo ruolo la sua vasta esperienza maturata nel settore dell’ospitalità di lusso per oltre 12 anni durante i quali ha ricoperto i ruoli di direttore Sales, Marketing, Reservation e Revenue, lavorando fra Milano, Montecarlo, Roma e Ginevra. Con la sua conoscenza approfondita del settore, Claudia è entusiasta di assumere questo ruolo all’interno del gruppo Belmond. Una nuova leggendaria stagione è pronta a partire per le proprietà in Italia, Spagna e Portogallo. Con strutture sublimi, esperienze culinarie fenomenali e avventure esclusive, tutto è pronto per creare soggiorni indimenticabili.
 width=
Claudia Ellmer
Il calendario delle aperture di quest'anno: 10 Marzo: Cipriani, Venezia 15 Marzo: Grand Hotel Timeo, Taormina 18 Marzo: La Residencia, Mallorca 25 Marzo: Splendido Mare, Portofino 27 Marzo: Villa San Michele, Firenze 1 Aprile: Splendido, Portofino 1 Aprile: Castello di Casole, Toscana 1 Aprile: Caruso, Costiera Amalfitana 1 Aprile: Villa Margherita, Costiera Amalfitana 14 Aprile: Villa Sant’Andrea, Taormina Mare Aperto tutto l’anno: Reid’s Palace, Madeira Robert Koren, Senior Vice President dell’area Europa, Middle East & Africa, dichiara: “Siamo emozionati di vedere Claudia Ellmer prendere le redini della nostra Sales Division. La passione di Claudia per le dinamiche del business la rende il profilo ideale per il brand. Con il suo ventaglio di esperienze internazionali, siamo sicuri che sarà in grado di portare nuove prospettive e idee per elevare l’offerta di Belmond in Italia, Spagna e Portogallo”. “Sono onorata di essere qui ed è un grandissimo piacere entrare a far parte di Belmond e del gruppo LVMH in qualità di Sales Director per la divisione Southern Europe. - commenta Claudia Ellmer - Ho colto con grande entusiasmo l’occasione di tornare a Milano e attendo con impazienza l'inizio della stagione 2022 e il rilancio del turismo nel Mediterraneo, come l’opportunità di aiutare nuovi mercati a scoprire le nostre meravigliose strutture Belmond
Belmond
Belmond è da oltre 46 anni il marchio pioniere nel settore dei viaggi di lusso eccezionali grazie a una collezione di esperienze uniche in alcune delle destinazioni più affascinanti ed emozionanti del mondo.
Dall’acquisizione dell’iconico Hotel Cipriani a Venezia nel 1976, Belmond ha continuato a perpetuare la leggendaria arte del viaggiare, offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di vivere avventure sorprendenti e indimenticabili. Il suo portfolio si estende in 24 paesi con 45 proprietà straordinarie che includono l’illustre treno Venice Simplon-Orient-Express, ritiri in spiagge remote come Cap Juluca ad Anguilla, rifugi italiani come lo Splendido a Portofino, e luoghi impareggiabili che si aprono su vere e proprie meraviglie naturali come l’Hotel das Cataratas all’interno del Parco Nazionale dell'Iguazù in Brasile. Dai treni, alle crociere fluviali, ai safari lodge agli hotel, ciascuna proprietà vanta esperienze uniche e incomparabili con una propria storia da raccontare. L’essenza del brand Belmond si basa sul suo patrimonio storico, l’artigianalità e la reputazione di un servizio genuino e autentico. Belmond vede il suo ruolo quale custode di un patrimonio senza tempo, dedito alla conservazione delle sue proprietà attraverso sensibili piani di restauro. Belmond è parte del gruppo leader mondiale del lusso LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton.
Compila il mio modulo online.