Coca-Cola HBC Italia rifà il packaging delle bevande Amita
Coca Cola HBC Italia ha avviato una rivisitazione completa del packaging e dell’identità di marca di Amita. L’ampia gamma di Nettari, Succhi e Bevande Amita avrà dunque, a partire da aprile, un look completamente nuovo, più premium, che consentirà di valorizzarne ulteriormente il posizionamento sul mercato.
“Il prodotto avrà un visual completamente differente che, grazie a una grafica moderna ed elegante, metterà ancora più in rilievo l’origine delle materie prime e il luogo di produzione, andando incontro alle esigenze di un consumatore sempre più attento” dichiara Silvia Molinaro, Direttore Operational Trade Marketing Coca-Cola HBC Italia.
Il formato sarà quello classico che ha sempre caratterizzato la gamma, la bottiglia in vetro verde da 200 ml che, oltre a rendere visibile densità e colore del succo consente di esaltarne il gusto e preservare le proprietà del prodotto. Design elegante ed esclusivo per l’etichetta, caratterizzata da una texture effetto carta, con finitura nera opaca come il tappo.
La strategia di crescita del brand, che procederà di pari passo con il cambio di packaging, punterà a consolidare le referenze di gamma già esistenti, con un focus particolare verso Pesca, Pera e Ananas, che vengono maggiormente premiate dai consumatori in termini di vendite.
La gamma di altissima qualità di Nettari, Succhi 100% e Bevande Amita è preparata in Italia, ed è disponibile esclusivamente nel canale HORECA.