Con il Festival di Sanremo parte la campagna spot di De Nigris su Casaceto®
A partire da oggi 4 febbraio e per tutte le quattro serate del Festival di Sanremo andrà in onda lo spot di De Nigris dedicato a “Casaceto® l’originale, N1 in ITALIA”. Una campagna capillare che partirà con l’apertura del Festival e proseguirà fino al 18 febbraio coinvolgendo anche altre importanti trasmissioni televisive Rai come Che Tempo che Fa, Domenica In e i contenitori di informazione come Tg1 e Rai News. La campagna interesserà anche i principali gruppi editoriali italiani.
Casaceto® è il primo aceto di alcol lanciato in Italia dal Gruppo De Nigris fin dal 2013 e in questi anni ha saputo conquistarsi uno spazio di primo piano nel mercato degli aceti classici su cui conta ormai 1 su 5 bottiglie vendute*. È un prodotto naturale ottenuto dalla fermentazione degli zuccheri contenuti in frutta e cereali, multiuso, adatto sia a condire che conservare e a detergere in totale sicurezza. Ed è proprio la sua funzione polivalente insieme ad un prezzo accessibile a renderlo leader nel segmento di riferimento. La distribuzione ha da subito dato fiducia a Casaceto® con un trend di crescita positivo giorno per giorno rimanendo infatti leader incontrastato. Viene scelto anche da coloro che preferiscono utilizzare l’aceto e non i normali detergenti per la pulizia perché privo di agenti chimici, anticalcare e inodore. Disinfetta tutte le superfici e rispetta l’ambiente perché conservato in bottiglie in PET altamente riciclabili e alleggerite nel peso.
“Siamo felici di contribuire alla manifestazione canora più importante d’Italia e senza eguali nel mondo come il Festival di Sanremo – dichiara Armando De Nigris, presidente del gruppo De Nigris 1889 - portando nelle case degli italiani uno dei nostri prodotti di maggior successo, esempio della nostra capacità di innovare proponendo soluzioni di grande qualità, multiuso ed economiche oltre che completamente sostenibili”.
*Dati Nielsen
Compila il mio modulo online.