Crespo London Dry Gin: il gin latino americano più premiato
Crespo London Dry Gin, prodotto dalla macerazione di 11 botaniche: ginepro, scorza di limone e arancia, corteccia di cassia, aneto, coriandolo, liquirizia, cannella, radice di angelica, cardamomo e giaggiolo, si è aggiudicato le prestigiose Medaglie Double Gold e Best Gin Millenial Award alla Stuttgart Spirits Competition.
Giunta alla seconda edizione, la Stuttgart Spirits Competition, si distingue dalle altre manifestazioni per la particolare attenzione che rivolge ai consumatori più giovani, dedicando un premio a quei prodotti che risultano essere più interessanti proprio per i Millenials.
Una giuria composta da esperti di settore più o meno giovani e provenienti dagli U.S.A. e dall’Europa, valutano per due giorni centinaia di spirtis provenienti da tutto il mondo.
Crespo London Dry Gin è ad oggi il Gin latino americano più premiato al mondo, un grandissimo riconoscimento al lavoro che c’è alle spalle di questo distillato unico. Tutte le botaniche sono raccolte e selezionate a mano, provengono da 8 Paesi e da 4 continenti, il processo di produzione segue la tradizionale tecnica London Dry, la macerazione avviene in alcool extra neutro distillato cinque volte, e l’acqua utilizzata proviene dall’area protetta di El Cajas, nelle Ande ecuadoriane. Il prodotto è imbottigliato, etichettato, sigillato e numerato a mano.
Mavi Drink - FiveSenses
Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.
Il brand di punta è FiveSenses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti FiveSenses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’afterdinner.
Il marchio FiveSenses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, FiveSenses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.
Compila il mio modulo online.