Crespo London Dry Gin: il gin latino americano più premiato

30 Maggio 2019 - 03:34
Crespo London Dry Gin: il gin latino americano più premiato
Crespo London Dry Gin, prodotto dalla macerazione di 11 botaniche: ginepro, scorza di limone e arancia, corteccia di cassia, aneto, coriandolo, liquirizia, cannella, radice di angelica, cardamomo e giaggiolo, si è aggiudicato le prestigiose Medaglie Double Gold e Best Gin Millenial Award alla Stuttgart Spirits Competition.  width= Giunta alla seconda edizione, la Stuttgart Spirits Competition, si distingue dalle altre manifestazioni per la particolare attenzione che rivolge ai consumatori più giovani, dedicando un premio a quei prodotti che risultano essere più interessanti proprio per i Millenials.  width= Una giuria composta da esperti di settore più o meno giovani e provenienti dagli U.S.A. e dall’Europa, valutano per due giorni centinaia di spirtis provenienti da tutto il mondo.  width= Crespo London Dry Gin è ad oggi il Gin latino americano più premiato al mondo, un grandissimo riconoscimento al lavoro che c’è alle spalle di questo distillato unico. Tutte le botaniche sono raccolte e selezionate a mano, provengono da 8 Paesi e da 4 continenti, il processo di produzione segue la tradizionale tecnica London Dry, la macerazione avviene in alcool extra neutro distillato cinque volte, e l’acqua utilizzata proviene dall’area protetta di El Cajas, nelle Ande ecuadoriane. Il prodotto è imbottigliato, etichettato, sigillato e numerato a mano.  width=
Mavi Drink - FiveSenses
Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.
Il brand di punta è FiveSenses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti FiveSenses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’afterdinner.
Il marchio FiveSenses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, FiveSenses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.
Compila il mio modulo online.