Da Almaverde Bio e Natfood la nuova cioccolata calda biologica per i bar
Natfood distribuisce nei bar la nuova cioccolata calda biologica di Almaverde Bio, referenza gustosa con etichetta corta e trasparente
Da settembre 2020 la linea Almaverde Bio per il canale Horeca - distribuita in esclusiva da Natfood - si arricchisce con la cioccolata calda biologica.
Una cioccolata calda, densa, cremosa, dalla struttura sempre costante. Un gusto classico, sublime per il palato e per lo spirito, perfetto per le fredde giornate e serate d’inverno.
Una tazza di cioccolata biologica Almaverde Bio è fonte di proteine ed inoltre è senza glutine, senza grassi idrogenati, e senza nessun additivo.
La cioccolata calda biologica di Almaverde Bio ha una etichetta corta e trasparente, che registra solo 3 ingredienti di altissima qualità: cacao magro in polvere biologico, zucchero di canna biologico, amido di mais biologico.
La referenza è disponibile in busta da 500 g per la preparazione in cioccolatiera.
Oltre alla cioccolata Classica, grazie agli aromatizzatori biologici Almaverde Bio forniti da Natfood, i baristi possono offrire altri 3 gusti altovendenti, ovvero Nocciola, Vaniglia, e Cocco. Con una sola cioccolata tradizionale, quindi, e 3 sciroppi aromatizzatori, si può comporre così un menù assortito ed equilibrato di 4 gusti di cioccolata calda in tazza.
Natfood fornisce ai baristi il menù da tavolo a triangolo, e ovviamente anche la Cioco-Bomboniera: la cioccolatiera da 3 litri, bianca con grafica speciale dedicata, per preparare alla perfezione la cioccolata calda biologica Almaverde Bio.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Cedral Tassoni chiude un 2019 di crescita e annuncia una sorpresa per la primavera
Redazione 17 Febbraio 2020 04:34
Le bibite Recoaro tornano nella GDO con un nuovo packaging di PET Engineering
Redazione 29 Maggio 2018 04:45
Arriva in Italia Coca-Cola Creations, in collaborazione con Rosalía
Redazione 10 Febbraio 2023 15:14
Svelata in anteprima a Hospitality la nuova linea Alpex di Fonte Plose
Redazione 5 Febbraio 2020 04:31