Da Jesolpesca la cozza Mitilla29®in tavola, grazie alla qualità Cattel SpA
Da Cattel Spa, attraverso la private label Jesolpesca, novità sul mercato da ottobre la cozza Mitilla29®
Si chiama Mitilla29® la new entry del già vastissimo assortimento di Jesolpesca, private label di Cattel SpA per la distribuzione di pesce fresco. Disponibile a catalogo da ottobre, Mitilla, la cozza dal nome spagnoleggiante, è destinata a riscuotere un grande successo per la sua freschezza e altissima qualità. Dopo un attento processo di selezione, infatti, Mitilla viene reimmersa per 29 giorni nelle acque della splendida Pellestrina, il gioiello naturalistico sospeso tra la laguna di Venezia e l’Adriatico, in modo da affinarsi e perfezionarsi grazie alle qualità del nostro mare.
Oltre alla qualità, la parola d’ordine sarà freschezza, in linea con le politiche e i severi standard di Cattel. La pesca, infatti, verrà effettuata esclusivamente su richiesta: nessuna rimanenza di magazzino, nessun prodotto in stock, perché la freschezza, che è importante per i prodotti alimentari in generale, lo è a maggior ragione per i molluschi.
La cozza verrà commercializzata nel classico sacchetto in rete, spazzolata ma non sbissata, e avrà una conservabilità consigliata di 8 giorni dalla data di raccolta e confezionamento, anche se conservata in un comune frigorifero.
Mitilla è un esempio dell’impegno di Cattel di fornire – soprattutto attraverso le sue private label - prodotti di elevata qualità grazie anche all’impiego della filiera corta. Arrivare al cliente con il minor numero di passaggi è diventato, infatti, un principio irrinunciabile per l’azienda, una parte fondamentale della sua mission, poiché oltre a dare la possibilità a piccoli produttori di crescere, consente di fare arrivare il mare nel piatto, dalla barca o dall’allevamento direttamente al consumatore finale. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Away From Home
- cash and carry
- Cattel
- Cattel SpA
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- cozza
- cozze
- emergenza sanitaria
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- Jesolpesca
- lockdown
- mitilla
- molluschi
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- prodotti ittici
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus
Ti potrebbe interessare anche
Premio EVOOLEUM 2021: doppia medaglia per la Monocultivar Frantoio Monini
Redazione 27 Maggio 2021 22:30
Anna Cane è la nuova presidente Assitol
Redazione 6 Marzo 2018 05:45
World Vegan Day: i consigli di Babaco Market per una dieta sana e senza sprechi
Redazione 31 Ottobre 2020 00:30
"Maxtris Stellato": Ernesto Iaccarino firma il nuovo confetto "gourmet"
Redazione 2 Febbraio 2021 00:34