Dal Gruppo D’Amico la campagna pubblicitaria “Il Verde che ci unisce”
Il Gruppo D'Amico ha dato il via a una maxi campagna pubblicitaria nazionale che durerà fino a gennaio 2021, coinvolgendo diverse tipologie di media
Il Gruppo D’Amico, leader nella produzione di conserve alimentari, ha dato il via a una maxi campagna pubblicitaria a livello nazionale che durerà fino a gennaio 2021, coinvolgendo diverse tipologie di media, online e offline, per raggiungere diversi target.
“Il Verde che ci unisce” sarà il tema centrale della campagna per tutti i canali coinvolti. Il Gruppo comunica la vicinanza dell’azienda nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo, è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico mette proprio tutti d’accordo: da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, da chi è vegetariano a chi sceglie il biologico, e continua ad unirci anche restando a casa.
D’Amico è presente con lo spot radio già dal 26 novembre, mentre gli spettatori della televisione potranno essere trasportati nella calda atmosfera creata da Ferzan Ozpetek a partire dall’1 dicembre.
Nella settimana successiva la campagna si articolerà anche nell’outdoor: mega affissioni tappezzeranno più punti strategici di alcune città italiane come Milano.
Imprescindibile il coinvolgimento del mondo digital, molte saranno le collaborazioni in via di sviluppo tra dicembre e gennaio sui principali social network, con molte collaborazioni con influencer Instagram
Credits dello spot televisivo
Regia: Ferzan Ozpetek
Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè)
Agenzia: Arkè
Produzione: GrØenlandia Group
Azienda: D’Amico
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Ylenia Parente è la vincitrice del Campionato della Pasta fatta a mano
Redazione 5 27 Maggio 2024 12:48
Consumi di vino fuori casa: i risultati della ricerca CGA by NielsenIQ
Redazione 16 Ottobre 2023 10:52