Dall'incontro fra Kimbo e Caffitaly nascono tre nuovi prodotti per una coffee experience unica
Kimbo e Caffitaly lanciano tre nuove miscele dal gusto e dal sapore unico: Gold Medal, Napoletano e Decaffeinato.
L’accordo tra Kimbo e Caffitaly, annunciato nelle scorse settimane, diventa subito realtà con il lancio di tre nuove miscele dal gusto e dal sapore unico, frutto del connubio perfetto tra il Caffè di Napoli e la tecnologia unica del sistema Caffitaly.
I prodotti, primi di una serie di capsule a marchio Kimbo commercializzate nei circuiti Caffitaly, sono: Kimbo Espresso Napoletano, intensità 8 su 10, un espresso d’intensa cremosità, gusto deciso e aroma ricco derivato da una miscela di caffè pregiati, accuratamente selezionati e tostati secondo l’autentica tradizione napoletana, le capsule Kimbo Espresso Gold Medal, intensità 9 su 10, con una miscela di caffè pregiati e selezionati da Kimbo per un espresso dall’aroma intenso, dal gusto pieno e rotondo e dal piacevole retrogusto di cioccolato, e infine le capsule Kimbo Espresso Decaffeinato, intensità 7 su 10, per un perfetto equilibrio tra dolcezza e cremosità senza caffeina.
Le nuove capsule Kimbo sono disponibili in astucci da 10 pezzi al prezzo di lancio di 4,89 euro (iva inclusa), e sono disponibili nei canali di vendita Caffitaly: il portale e-commerce www.caffitaly.com, i negozi monomarca Caffitaly e la rete di negozi multimarca specializzati in rivendita di capsule.
Le tre nuove miscele di caffè ampliano ulteriormente la gamma di prodotti Caffitaly, recentemente arricchita da Espresso Menta, le capsule limited edition perfette sia per l’utilizzo classico sia per essere consumate fredde shakerate.
Kimbo è da quasi 60 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
Caffitaly. Con una presenza radicata in oltre 70 paesi nel mondo e circa 450 dipendenti, Caffitaly è una società leader in un mercato in forte espansione come quello del caffè monodose. Nel 2021 l'azienda sta registrando un vero e proprio boom delle entrate grazie al suo innovativo e unico sistema di estrazione che combina perfettamente l’alta tecnologia di macchine e capsule, offrendo ai clienti un’esperienza di gusto superiore. Con un fatturato di quasi 150 milioni di euro, Caffitaly investe costantemente in innovazione e ricerca per migliorare la propria offerta di macchine e capsule: attualmente l’investimento annuale in Ricerca & Sviluppo ammonta a 2,5 milioni di euro. Presente in Italia nella rete dei 1000 multimarca, e con oltre 100 punti vendita monomarca sul territorio, l'azienda punta fortemente sull'internazionalizzazione, con il fatturato in capsule che proviene al 71% dal mercato estero.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.