DalterFood Group premia i dipendenti per l'impegno nel 2020
Per premiare l’impegno messo in campo in questi mesi, DalterFood Group ha deciso di riconoscere un bonus dal valore di 500 euro ai suoi dipendenti
Iniziato con lo scoppio della pandemia e finito con l’avvio della Brexit, il 2020 è stato un anno difficile, soprattutto per le aziende del settore alimentare e per quelle presenti sui mercati internazionali, ma la “squadra” di DalterFood Group non si è persa d’animo. Anzi, ha affrontato con coraggio e determinazione gli imprevisti e le complicazioni imposte dall’emergenza sanitaria, permettendo all’azienda di continuare a garantire la produzione e la consegna dei suoi prodotti anche durante la pandemia.
Per premiare l’impegno messo in campo in questi mesi, DalterFood Group ha deciso di riconoscere un bonus dal valore di 500 euro ai suoi dipendenti. Un premio, erogato in buoni spesa, con cui l’azienda emiliana vuole concretamente ringraziare ciascun lavoratore dei caseifici di produzione del Parmigiano Reggiano e dello stabilimento di Sant’Ilario d’Enza (RE) per i sacrifici affrontati e per il senso di responsabilità che hanno dimostrato, nei confronti dell’azienda e di tutti i clienti che ogni giorno, in Italia e nel mondo, scelgono i prodotti Dalter.
Con questo riconoscimento DalterFood Group conferma di essere vicina e attenta ai suoi collaboratori nella consapevolezza che, con la loro professionalità, la loro competenza e la loro passione, contribuiscono in modo determinante alla crescita, al successo e alla reputazione dell’azienda.
“I risultati che abbiamo raggiunto nel 2020 come Gruppo – dichiara il presidente Stefano Ricotti - sono merito dei nostri collaboratori che, nonostante questo periodo particolarmente difficile, hanno saputo dare il proprio contributo con impegno e dedizione, senza arrendersi di fronte alle difficoltà. È grazie al contributo di tutto il team che DalterFood Group ha potuto affrontare le sfide del 2020, ed è su tutti loro che puntiamo per affrontare il 2021 con grinta e determinazione.”
Con 500 prodotti in assortimento e 100 milioni di euro di fatturato consolidato, di cui il 74% realizzato all'estero, DalterFood Group opera nel settore lattiero-caseario al servizio di 1.500 clienti professionali della GDO, del food service, dell'industria alimentare e del normal trade in 45 differenti paesi. Il gruppo ha sede a Sant'Ilario d'Enza (RE), e opera con filiali e agenzie in Germania, Regno Unito e Spagna.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.