D&C distribuirà in esclusiva per l'Italia i prodotti Storck
Il portfolio di D&C si arricchisce di un nuovo, importantissimo marchio. Recentemente, infatti, lo storico distributore italiano ha annunciato l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della gamma di Storck, azienda fondata in Germania nel 1903 e oggi ottavo gruppo dolciario mondiale in termini di fatturato.
Da quasi 120 anni Storck produce dolci di qualità e specialità al cioccolato distribuiti in oltre 100 paesi nel mondo. Ogni giorno 7 milioni di consumatori gustano un prodotto Storck: un successo inarrestabile nato da una semplice caramella, la Toffee Werther’s Original, diventata da subito una inconfondibile icona di gusto.
Negli anni Sessanta Storck ha introdotto sul mercato la gamma Merci: da un’originale pralina a forma di barretta, ecco una linea completa di finissimo cioccolato in eleganti confezioni perfette per ogni ricorrenza.
A seguire, qualche anno più tardi, l’Azienda tedesca lancia un prodotto veramente unico nel suo genere, diventato in breve tempo leader di mercato in moltissimi paesi europei. È Toffifee, un piccolo snack composto da un guscio di caramello, una nocciola intera e cremoso cioccolato.
L’ultimo prodotto lanciato da Storck è stato lo snack Knoppers, golosa merenda a base di wafer e latte che ha conquistato da subito milioni di grandi e piccoli golosi.
Fondata nel 1950, D&C nasce dall’intuizione che il Paese è in fase di cambiamento ed è pronto ad accogliere diversi stili di consumo. D&C è stata la prima azienda italiana a distribuire sull’intero territorio specialità internazionali del food and beverage. Da 70 anni D&C prosegue l’attività di ricerca e selezione nel mondo di specialità alimentari e di bevande. Oggi, grazie all’inserimento di Storck nel suo catalogo, può offrire ai consumatori italiani prodotti premium e innovativi e ai propri Partner l’eccellenza di una distribuzione capillare, efficiente e personalizzata.
Compila il mio modulo online.