Debutterà in estate la nuova bevanda alcolica aromatizzata di Coca-Cola e Molson Coors
Dall'accordo tra The Coca‑Cola Company e Molson Coors nasce una novità per il comparto delle bevande alcoliche aromatizzate, in debutto negli USA.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Debuttera-in-estate-la-nuova-bevanda-alcolica-aromatizzata-di-Coca-Cola-e-Molson-Coors.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Si chiama Simply Spiked Lemonade™ la nuova bevanda alcolica aromatizzata pronta a debuttare nell'estate 2022, nata da un accordo tra The Coca‑Cola Company e Molson Coors.
L'unità operativa per il Nord America della Coca‑Cola Company venderà basi per bevande a Molson Coors, che produrrà, distribuirà e commercializzerà il marchio premium Simply Spiked Lemonade, pronto da bere.
La varietà Simply Spiked Lemonade™ in confezione da 12 lattine sleek sarà lanciata quest'estate negli USA, in quattro con vero succo di frutta: limonata, limonata alla fragola, limonata all'anguria e limonata ai mirtilli. Tutte le bevande contengono 170 calorie.
"Negli ultimi due anni, abbiamo raggiunto il successo riscrivendo le categorie esistenti con nuovi marchi, che hanno punti distintivi chiari e convincenti", ha affermato Michelle St. Jacques, Direttore Marketing di Molson Coors.
Simply® è il secondo marchio più grande di The Coca‑Cola Company in base ai ricavi netti negli Stati Uniti, dopo Coca‑Cola, e le bevande Simply® si trovano sulla tavola della metà delle famiglie americane. Il concetto Simply Spiked Lemonade™ è stato ispirato dalla popolarità dei succhi Simply® in mixology.
Simply Spiked Lemonade™ porta qualcosa di nuovo nella categoria delle bevande alcoliche aromatizzate, che ha continuato a crescere anno dopo anno fino a raggiungere un segmento di quasi 2 miliardi di dollari.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Antica Cioccolateria Eraclea presenta la Cioccolata Bianca al Tè Verde Matcha
Redazione 11 Ottobre 2022 09:15