Deliveroo festeggia l'Arancina Day

Ordinando tramite l'app Deliveroo negli store di Sicily Addict a Milano, Torino e Roma si riceveranno le golose arancine in uno speciale pack natalizio

13 Dic 2023 - 16:44
Deliveroo festeggia l'Arancina Day

Il 13 dicembre si festeggia l’Arancina Day, ricorrenza legata al miracolo di Santa Lucia in occasione della carestia che colpì Palermo nel 1646, attraverso il quale donò al capoluogo siculo un carico di grano. 

 Per festeggiare questo speciale simbolo dello street food, e con l’inizio della vacanze natalizie Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, consegnerà arancine in uno speciale pack natalizio, perfetto per decorare casa e, perchè no, lo stesso albero di Natale! Sarà possibile riceverlo ordinando arancine sull’App dagli store di Sicily Addict a Milano, Sicily Addict a Bergamo e Sicily Addict - Street Food Gourmet a Torino.

Le arancine su Deliveroo

Nel 2023 anche Deliveroo ha fatto il pieno di questo squisito piatto da street food: sono infatti circa 2.700 i ristoranti e i supermercati che offrono arancini, con una crescita del 23% rispetto al 2022. Nella Top 10 della città più golose di arancine al primo posto Salerno, seguita da Latina e Napoli.

Ecco la classifica completa delle 10 città con più ordini di arancine, rispetto al volume totale degli ordini:

1. Salerno
2. Latina
3. Napoli
4. Pescara
5. Roma
6. Torino
7. Milano
8. Bergamo
9. Busto Arsizio
10. Firenze

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.