Diemme presenta la nuova edizione limitata di Funny Cups dedicate al settore Horeca
È in uscita l’edizione limitata annuale di Funny Cups di Diemme a tema “jungle”, un movimento di colori e figure per rendere ancora più piacevole il momento della pausa caffè
L’aria di primavera e la voglia di natura sono entrate in casa Diemme e così, per la proposta annuale dell’edizione limitata di Funny Cups, ovvero di tazze decorate con illustrazioni creative, ecco “jungle”, in uscita nel mese di aprile.
Tucani, tigri, zebre, fenicotteri, pantere, scimmie: sei soggetti inseriti in una vegetazione rigogliosa e colorata per rendere il momento del caffè ancora più piacevole e vivace.
Una colorata alternativa
Prosegue, dunque, l’appuntamento annuale con le collezioni stagionali di Funny Cups dedicate al settore Horeca. Le tazze si propongono come alternativa alla linea standard, classica e neutra, di caffetterie e bar. Gli esercenti dei locali che servono i marchi Diemme e che aderiscono all’iniziativa possono, così, disporre di una maggior offerta, anche dal lato accessori, contando su un movimento di soggetti e colori capaci di strappare un sorriso durante la pausa caffè.Natura e origini tropicali
La limited edition “jungle”, in particolare, è un inno non solo alla natura, ma anche ai paesi della fascia tropicale da dove proviene la materia prima delle miscele Diemme. Una linea disponibile fino ad esaurimento scorte che si inserisce accanto all’Optical, con motivi astratti, in bianco e nero, che strizzano l’occhio all’optical art e ai giochi d’illusione. Quest’ultima, nata a inizio 2022 dall’esigenza di offrire ai locali una tazza diversa dalla classica, ma non troppo estroversa, rimane disponibile in maniera continuativa.Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Lo sgabello fatto con i fondi di caffè vince il SaloneSatellite Award
Redazione 20 Maggio 2019 03:30