Distilleria Nardini debutta in Tv con la nuova campagna pubblicitaria
Distilleria Nardini presenta la nuova campagna TV che celebra l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, presenta la nuova campagna TV che celebra l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà.
Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante donato agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la più antica distilleria d’Italia celebra il proprio amore per la vita confermando con questo spot l’inseparabile legame con il suo amato Paese e ribadisce la volontà di rialzarsi sempre e comunque, rimanendo fedele alla propria identità e ai propri valori.
Numerosi sono i protagonisti che ricorrono nel girato pubblicitario: la celebre Grappa Nardini, la prima grappa d’Italia, le vinacce, materie prime nobili e fondamento della grappa, le maestranze del mastro distillatore, per realizzare un prodotto di altissima qualità, l’amore per il proprio territorio, Bassano Del Grappa, con la ripresa dall’alto del Ponte degli Alpini, simbolo storico della città e luogo che sancisce da sempre la forte unione con lo spirito alpino, il Tricolore, valorizzando l’unicità del carattere italiano della più antica distilleria d’Italia.
La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, è on air in TV per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24). La pianificazione TV e digital è stata affidata all’agenzia HUB09.
"La presenza di un team interno alla nostra agenzia dedicato alla gestione del media non solo digitale, ma anche offline, è una grande risorsa per i nostri clienti, che spesso scelgono di affiancare alle nostre proposte creative una consulenza su questi ambiti”, afferma Maurizio Cisi, direttore generale di Hub09“Si conferma quindi come HUB09 sia un’agenzia in grado di fornire risposte integrate e a tutto tondo alle esigenze dei brand."
Credits: Agenzia: Studio Perazza Art Director: Riccardo Perazza Location Manager: Serena Cadamuro
Casa di produzione: Studio Perazza Pianificazione media: Hub09
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.