Domino's Pizza raddoppia a Bergamo in via Angelo Maj

4 Giu 2018 - 02:45
Domino's Pizza raddoppia a Bergamo in via Angelo Maj
Domino’s Pizza raddoppia la sua presenza a Bergamo e, a meno di un anno dall’apertura del punto vendita di via Broseta 65, inaugura la seconda pizzeria in via Angelo Maj 1. L’apertura è parte di un più ampio progetto di sviluppo iniziato ad ottobre 2015 e che continuerà con l’inaugurazione di nuovi punti vendita anche fuori dalla Lombardia: Bologna e Torino le prossime mete. La nuova pizzeria di Bergamo occupa già oltre 15 risorse, portando a più di 250 il numero delle persone totali impiegate da Domino’s Pizza in Italia. Alessandro Lazzaroni, "master franchisee" di Domino’s Italia, ha commentato: “Bergamo ci ha accolto molto bene. In via Broseta, infatti, abbiamo servito dall’apertura oltre 100.000 pizze, fidelizzando più di 10.000 clienti, e con questa nuova apertura ci aspettiamo altrettanto successo - e proseguendo - “L’apertura del primo Domino’s è stata una vera e propria sfida, abbiamo puntato tutto sulla qualità del prodotto e sull’innovazione, oltre che all’eccellenza nel servizio a domicilio, supportati da una tecnologia all’avanguardia. Un mix vincente che ci ha permesso in poco meno di tre anni di aprire 12 punti vendita e impiegare oltre 250 risorse con un’età media di 27 anni”. Il nuovo punto vendita è aperto 7 giorni su 7 (dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 23:00, dal venerdì alla domenica dalle 12:00 alle 24:00). Il vero punto di forza della catena è il servizio d’ordine online (sul sito www.dominositalia.it e via app) e la consegna a domicilio che viene effettuata dai driver Domino’s che consegnano entro 30 minuti dall’ordine, garantendo una pizza calda come appena sfornata.
Domino's Pizza - Fondata in Michigan nel 1960 Domino’s è oggi la prima catena di pizzerie al mondo con oltre 15.000 punti vendita in più di 85 paesi. In Italia la catena è gestita tramite un contratto di master franchising da EPizza S.p.a. un’azienda interamente italiana che opera sul territorio dal 2015. Il modello Domino's si differenzia per la sua essenza digital ed innovativa, capace di garantire un’esperienza di consumo unica grazie sia alle piattaforme digitali a disposizione del cliente (sito e APP dedicate, che raccolgono oltre il 60% delle vendite), sia all’offerta di prodotti originali, come le Domino’s Legends (le pizze famose a livello internazionale e reinterpretate per il mercato italiano) o l’originale impasto Pan Pizza, la pizza alta e soffice cotta in teglia. Il primo punto vendita della catena ha aperto a Milano ad ottobre 2015 e al momento sono presenti 12 pizzerie, di cui 10 sul territorio milanese e 2 a Bergamo.  Nel prossimo mese ci saranno 3 nuove aperture: 2 a Bologna e 1 a Torino. Inoltre, entro la fine dell’anno, verranno inaugurati nuovi punti vendita in franchising.
Compila il mio modulo online.