Edenred amplia la spendibilità dei Ticket Compliments® e del credito Welfare
Cresce la spendibilità online dei buoni acquisto e voucher welfare Edenred: da ora, infatti, i beneficiari di Ticket Compliments® digitali e di soluzioni welfare avranno la possibilità di richiedere giftcard di brand conosciuti e usufruire di un’offerta di prodotti acquistabili on line ancora più ampia e ricca. Un’opportunità in più per non privarsi del piacere di un pensiero per sé o per le persone care.
Un’importante novità che va di pari passo con l’innalzamento a 516,46 euro del valore di non imponibilità per i Fringe Benefit, che permette di raddoppiare la quota di buoni acquisto Ticket Compliments® a disposizione di ciascun dipendente.
Edenred ha scelto di ampliare la spendibilità dei Ticket Compliments® e del credito Welfare offrendo la possibilità di richiedere giftcard con le quali sarà possibile fare shopping presso gli shop online di brand prestigiosi come Nike, Foot Locker e Mango, oppure ordinare capi di tendenza dai più famosi portali di e-commerce dedicati alla moda, come Yoox, Asos e Zalando. Gli amanti della musica potranno utilizzare i propri buoni o il proprio credito welfare per ordini e abbonamenti su iTunes e Spotify, mentre gli appassionati di enologia potranno acquistare online i loro vini preferiti presso la fornitissima enoteca Tannico.
Un ampio panorama di soluzioni in grado di soddisfare gusti e passioni diverse ed un’opportunità in più per fare acquisti in modo veloce, semplice e sicuro, direttamente da casa, con un solo click, specialmente in un periodo come quello attuale caratterizzato da limitazioni negli spostamenti. Così come un’opportunità per le aziende di motivare e premiare i dipendenti, ma anche di fidelizzare i clienti.
“Siamo orgogliosi di poter offrire a tutti i nostri clienti e ai beneficiari di soluzioni welfare e di Ticket Compliments® digitali i prodotti di brand così prestigiosi, tutti acquistabili in modo semplice ed immediato grazie agli strumenti digitali che abbiamo sviluppato e messo a disposizione” – afferma Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchant di Edenred Italia – “L’implementazione di soluzioni digitali sempre più innovative ci permette di andare incontro alle nuove esigenze degli utenti Edenred, che sempre di più si rivolgono ai canali e-commerce per fare i loro acquisti, anche in virtù della situazione che stiamo vivendo. In un momento speciale come il Natale, vogliamo offrire a tutti i nostri utenti la più ampia scelta per rendere lo shopping online con i buoni acquisto e i con i voucher welfare un’esperienza pienamente soddisfacente”.
Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore del Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro contribuendo al benessere della popolazione aziendale. L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Easy Welfare Edenred…) Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.