Eurofood SpA distribuirà in Italia Reese's e Hershey's
Il portfolio di Eurofood in Italia si arricchisce di un nuovo, importantissimo marchio. Recentemente, infatti, lo storico Gruppo di Corsico (MI) ha annunciato l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della gamma di THE HERSHEY COMPANY, colosso dolciario statunitense fondato nel 1894. Oggi THE HERSHEY CO. può vantare un fatturato globale di 7,5 miliardi di dollari (fonte ICCO 2017) e una distribuzione capillare in oltre 80 paesi del mondo dove è leader di mercato con i suoi iconici prodotti dolciari. Una curiosità che spiega il fenomeno di questo Marchio: HERSHEY è al secondo posto del dieci Top Brands più amati dai consumatori americani, scavalcato solo da Google.
Grazie alle due gamme di prodotti più famosi (HERSHEY’S e REESES’S), l’Azienda fondata da Milton Hershey più di 125 anni fa, è al sesto posto della classifica mondiale dei players del mercato del cioccolato. Un mercato in lieve flessione che ha sicuramente bisogno di novità e dove THE HERSHEY CO. riesce comunque a migliorare le proprie performance grazie al segmento degli snack a base di arachidi che, in controtendenza, è in forte crescita.
Grazie a Eurofood S.p.A., anche i consumatori italiani da oggi possono gustare i golosi snack Reese’s dall’inconfondibile packaging arancione e la linea Hershey’s a base del cioccolato più famoso d’America.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Sanpellegrino: risultati positivi nel 2017
Redazione 11 Apr 2018 04:45
Gruppo Eurovo avvia una collaborazione con il Maestro Pasticcere Gino Fabbri
Redazione 10 Ottobre 2024 15:43