Family Day di Cattel SpA: un tributo ai lavoratori e alle loro famiglie
Si è tenuto lo scorso sabato 28 settembre il Family Day di Cattel SpA.
All'evento ha preso parte tutta la grande famiglia dell'azienda: era presente il primo dipendente, oggi ultranovantenne, i collaboratori storici e le nuove leve, i familiari, i figli e gli amici. È stata una grande festa, esattamente come da desiderio di Gianfranco Cattel, il padrone di casa.
[caption id="attachment_41280" align="aligncenter" width="680"] Il primo dipendente della Cattel[/caption]
L’inaugurazione della nuova sede di via Ettore Majorana 11, a Noventa di Piave, il pretesto per raccogliere tutti nello stesso luogo; in 700 hanno risposto all’invito, felici di essere parte di un gruppo che ha nel DNA la capacità di collaborare e condividere.
“Un pensiero speciale va a Giovanni Cattel” ha sottolineato Gianluca Forcolin, Vice Presidente della Regione Veneto e Assessore al bilancio, al patrimonio, agli affari generali e agli enti locali che, natio della vicina San Donà, ha seguito negli anni l’evoluzione di Cattel e ha avuto modo di apprezzare la tenacia e la lungimiranza di Giovanni Cattel, prima ancora di quella del figlio Gianfranco. “Un fiore all’occhiello per il Veneto, oltreché un esempio di eccellenza imprenditoriale” ha continuato Forcolin, che non ha nascosto l’orgoglio di appartenere a una comunità così compatta e virtuosa.
[caption id="attachment_41281" align="aligncenter" width="680"] Farcolin, Cattel, Colombi[/caption]
Non sono mancate le visite guidate ai reparti della struttura, 35 mila mq di area totale di cui 17 mila coperti a magazzino e suddivisi in tre zone con altrettante temperature di conservazione: 5.100 mq a temperatura ambiente, 3.000 mq a una temperatura compresa tra 0 e 4 gradi e 6.700 mq a -25 gradi.
D’impatto visivo anche le 25 baie di carico da cui, nel solo 2018, sono partiti 1.400 camion per distribuire oltre 27 milioni di chili di merce con una media di 28 mila prelievi di prodotti al giorno.
Per il resto è stata musica, allegria e buon cibo, preparato sul posto dagli chef di Cattel con prodotti rigorosamente selezionati dall’azienda stessa per rifornire ogni giorno il canale Horeca.
Compila il mio modulo online.