FLO a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 75/77
Da qualche anno FLO sta investendo molto in ricerca e sviluppo per il settore del caffè monoporzionato, un impegno finalizzato allo studio di nuove tecnologie e nuovi materiali compostabili, che garantiscano alte prestazioni tecniche e funzionali. GEA è il primo frutto di questi sforzi, una capsula riciclabile con i rifiuti umidi organici, che garantisce compostabilità e barriera all’ossigeno, unite ad una eccellente qualità del caffè erogato.
TriestEspresso rappresenta quindi per FLO una vetrina importante per presentare ad un pubblico specialistico la nuova capsula GEA, biodegradabile e compostabile, nata dalla partnership con NatureWorks LLC, unica al mondo 100% Biobased, derivante cioè interamente da risorse vegetali rinnovabili.
TriestEspresso FLO presenterà anche la gamma di capsule caffè compatibili, in particolare la serie Calix CNA24, prodotte in termoformatura, tecnologia che permette di accoppiare più strati di materiali diversi tra loro, consentendo di modulare le caratteristiche del prodotto in base al risultato richiesto.
I visitatori di TriestEspresso apprezzeranno le caratteristiche che fanno di Gea una capsula straordinaria: la qualità del caffè erogato e la capacità di interagire con la macchina erogatrice.
Tag:
Compila il mio modulo online.