FoodNess entra nel programma Elite della Borsa Italiana
Grande soddisfazione per FoodNess, brand presente sul mercato da pochissimi anni con i suoi prodotti free from ma che già sta registrando enormi successi.
È infatti degli ultimi giorni la notizia dell'ingresso dell'azienda in Elite, il programma di accelerazione della crescita della Borsa Italiana nel quale vengono coinvolte le PMI italiane che hanno registrato notevoli performance negli ultimi tre anni e con prospettive di sviluppo promettenti.
FoodNess, di fatto, ha conquistato il canale Horeca, e in particolar modo quello bar grazie alla sua proposta salutare e alternativa che comprende caffè, ginseng e altre bevande capaci di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta al proprio benessere. Sempre nel solco di questa filosofia si inserisce, ad esempio, la distribuzione esclusiva da parte del marchio della birra inglese ipocalorica Skinny.
In occasione di questa importante novità, il direttore finanziario e responsabile delle risorse umane dell’azienda, Andrea Francalancia ha annunciato che entro il 2019 FoodNess inaugurerà un nuovo stabilimento che potrà dare lavoro entro un anno a circa 30 persone.
Per conoscere meglio l'azienda clicca sull'immagine e segui l'intervista realizzata da Fabio Russo a Sara Lusetti, responsabile marketing
[caption id="attachment_2638" align="aligncenter" width="640"] Foodness[/caption]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Edenred completa le acquisizioni di CSI e TRFC
Redazione 29 Gen 2019 04:31
Baladin: al via “Beer Revolution”, la campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Redazione 14 Febbraio 2024 15:31