Foodservice. Gruppo Eurovo porta le sue eccellenze a Cateringross

L’azienda, specialista in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti, parteciperà a Cateringross Food Summit, l'evento di riferimento per produttori e distributori del food & beverage.

14 Ottobre 2022 - 13:40
Foodservice. Gruppo Eurovo porta le sue eccellenze a Cateringross
Gruppo Eurovo sarà presente a Cateringross Food Summit 2022, manifestazione di riferimento nel mondo dei produttori e distributori del food & beverage. La fiera, ospitata presso il Palacongressi di Rimini il 14 ottobre, sarà una nuova occasione per rafforzare il ruolo di primo piano che l’azienda ricopre nel settore e per mostrare la sua risposta, sempre aggiornata e innovativa, agli ultimi trend del fuori casa. Cateringross Food Summit rappresenta un importante momento per rafforzare il ruolo e la forza dei distributori nel settore del food service; un ruolo che spesso non viene valorizzato come dovrebbe. Un evento che guarda al futuro e sviluppa sinergie in sintonia con le novità del mercato del fuori casa, un settore estremamente complesso e volubile, su cui le aziende di distribuzione devono sempre essere aggiornate. 
 width=
Eurovo Bakery Innovation - Pate à Bombe
Il mercato si sta infatti adattando alle pressioni di un contesto in continua evoluzione. Dopo un periodo estivo molto positivo per il settore del fuori casa, nei prossimi mesi seguirà, molto probabilmente, una contrazione dei consumi dovuta all’importante inflazione che pesa fortemente sul bilancio di tutte le famiglie italiane. Nonostante questo scenario, Gruppo Eurovo sta fronteggiando la situazione con tenacia, per continuare a garantire l’eccellenza in ottica di experience e per far sì che innovazione e sostenibilità rimangano sempre valori prioritari nelle proprie proposte, che sono da sempre un vero punto di riferimento. E sono proprio l’attenzione alle esigenze dei professionisti e la continua spinta all’innovazione a guidare Gruppo Eurovo nello sviluppo dei propri prodotti. L’azienda presenterà infatti il suo ampio portfolio dedicato al mondo dell’Horeca: referenze altamente performanti, che garantiscono risultati codificati e replicabili e che offrono una resa sempre perfetta, ottimizzando allo stesso tempo risorse, processi di preparazione e food cost.
 width=
Crema Pasticcera

Eurovo in vetrina a Cateringross Food Summit

  • Eurovo Service preparato per Uova strapazzate lactose free – prodotto ad alto contenuto di servizio che, oltre essere a base di uova da allevamento a terra 100% italiane di categoria A, è anche senza lattosio. Il fatto di essere un prodotto delattosato è un importante plus in ottica Food Service, in quanto risponde alle necessità di un consumo eterogeneo e permette di offrire un prodotto dal gusto autentico e allo stesso tempo versatile, ottimo per la preparazione di torte salate e numerosi dolci. 
  • Pâte à Bombe Eurovo Service Bakery Innovation - prodotto a base di tuorlo d'uovo, ideale per produrre crema al burro, parfait e gelati e per alleggerire mousse e tiramisù. Ha un’ottima palatabilità e può essere rimontato più volte mantenendo la struttura. 
  • Uova sode sgusciate Eurovo Service Élite uova 100% italiane di categoria A da allevamento a terra, di vario calibro. Ideali per diverse preparazioni di gastronomia, si presentano già sgusciate e pronte per l'utilizzo, confezionate in una comoda vaschetta che garantisce freschezza e sicurezza.
  • Crema pasticcera le Naturelle Gourmet Da gustare al naturale come dessert al cucchiaio oppure addensata per farcire bignè, Pan di Spagna, cannoli, etc... La Crema Pasticcera pastorizzata pronta all’uso le Naturelle Gourmet è un prodotto altamente versatile, caratterizzato da un sapore delicato, una texture vellutata ottenuta con latte 100% italiano e un colore intenso conferito dall’alta percentuale di tuorlo, ben il 15%.
Visitatori e operatori del settore potranno apprezzare tutta la creatività e il gusto che i prodotti di Gruppo Eurovo garantiscono ad ogni ricetta presso lo stand 32, attraverso degustazioni di assaggi realizzati con le referenze presentate in fiera.
Compila il mio modulo online.