Formalimenti programma il webinar sul packaging da adottare nel delivery e nell'asporto
I prossimi webinar programmati da Formalimenti per aiutare le aziende nella ripartenza: dal food delivery ai protocolli operativi per le aziende.

In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Terzo appuntamento con i FREE_LIVE-WEBINAR di Formalimenti pensati per supportare le aziende nell’attuale congiuntura.
La proposta di Formalimenti per supportare le imprese nel periodo di ripresa dall’emergenza Coronavirus non finisce qui: il 22 maggio è in programma il corso “COVID e lavoro – la riapertura e le fasi successive: modello di protocollo operativo da applicare in azienda”. Il webinar si terrà il giorno 22 maggio dalle 10.00 alle 13.00. Durante il corso, i docenti Marco Valerio Sarti e Moreno Gennaro (Viesse Consulting) condivideranno con i partecipanti un protocollo che può essere adottato autonomamente in azienda.
Per iscrizioni cliccare su "acquista", non verrà richiesta nessuna transazione, e compilare la scheda di iscrizione.
Per il corso “Come scegliere il packaging perfetto per asporto e Food Delivery” in programma il 19 maggio:
https://www.formalimenti.it/prodotto/webinar-gratuito-scegliere-il-packaging-perfetto-per-asporto-e-food-delivery/
Per il corso “COVID e lavoro – la riapertura e le fasi successive: modello di protocollo operativo da applicare in azienda” in programma il 22 maggio:
https://www.formalimenti.it/prodotto/covid-e-lavoro-la-riapertura-e-le-fasi-successive/
Per informazioni: info@formalimenti.it