Frankly Bubble Tea con Arcigay per sostenere la campagna "Ho qualcosa da dirvi"
In occasione del mese del pride, Frankly Bubble Tea è protagonista anche quest’anno di una campagna di sensibilizzazione che vede coinvolti i suoi dipendenti.
Giugno è, da sempre, il mese del pride e anche quest’anno Frankly, la prima catena italiana di bubble tea sarà protagonista di una serie di iniziative finalizzate alla sensibilizzazione di clienti e dipendenti.
Frankly, infatti, ha fatto dell’inclusione e dell’inclusività due dei suoi valori fondanti: per questo motivo è al fianco delle associazioni che si battono per la parità dei diritti e il superamento di stereotipi e pregiudizi nei confronti delle persone LGBTI e contro ogni forma di discriminazione.
Anche quest’anno, infatti, in tutti gli 8 store Frankly – Milano (4), Bergamo, Pavia, Torino e Bologna – saranno disponibili le spille arcobaleno per tutto il mese di giugno. L’intero profitto della vendita sarà devoluto alla campagna ‘Ho qualcosa da dirvi’ di Arcigay, l’associazione LGBTI italiana.
“Ho qualcosa da dirvi” è la campagna, nata nel 2015, divenuta permanente per aiutare tutt* - giovani e meno giovani – a fare coming out e vivere serenamente questo momento, spesso difficile da affrontare.
Contestualmente Frankly ha anche lanciato una campagna di sensibilizzazione interna che coinvolge direttamente i dipendenti, con la pubblicazione di video inerenti il Pride e il concetto di amore sui diversi profili social.
“Da sempre il mese del pride vede Frankly protagonista attivo – spiega Lati Ting, co-founder di Frankly - Colorare i nostri punti vendita con l’arcobaleno, supportare attivamente Arcigay e coinvolgere in maniera diretta i nostri dipendenti e clienti sono azioni che esprimono concretamente la nostra cultura aziendale, che si basa sui valori dell’inclusione, dell’inclusività e di apertura verso il mondo”.
Frankly - Bubble Tea and Coffee è la prima catena italiana di Bubble Tea e Caffè. Nata nel 2017 a Milano dall’idea di Franco Borgonovo (italiano) e Lati Ting (nata ad Hong Kong e cresciuta in Canada), Frankly conta a Marzo 2022 otto punti vendita nel nord Italia (quattro a Milano, uno a Torino, uno a Bologna, uno a Bergamo e uno a Pavia), 70 dipendenti e oltre 1 milione di drink serviti ogni anno. A fine 2020 Frankly ha anche lanciato il canale e-commerce, dove è possibile acquistare e ricevere a domicilio alcune delle materie prime utilizzate nei negozi (dal tè nero al matcha fino a agli sciroppi alla frutta, e ai topping di perle di tapioca o popping boba, caratteristiche palline alla frutta) oltre a degli speciali kit per realizzare la bevanda a casa.
Compila il mio modulo online.