Fratelli Pagani a IFFA, un autentico viaggio nel gusto
Fratelli Pagani sarà alla fiera tedesca IFFA con un'immagine rinnovata e tutta la sua gamma di ingredienti e aromi per carne e proteine alternative
L’Azienda Fratelli Pagani S.p.A. sarà presente all’edizione 2022 della IFFA, fiera leader mondiale in Tecnologie per la carne e le proteine alternative, in programma dal 14 al 19 maggio 2022 a Francoforte presso il polo fieristico Messe Frankfurt Exhibition GmbH, presso lo stand B90 – Hall 12.1.
Con uno stand di oltre 250 mq l’azienda porterà in scena l’arte del buon gusto nonché la qualità italiana, attraverso tutta la sua gamma di prodotti, un mix ideale tra sapori ed expertise calibrati per la produzione di prodotti a base carne e proteine alternative, nel rispetto delle differenti tradizioni culinarie nazionali ed internazionali.
Dopo una lunga ed entusiasmante fase di restyling dell’immagine aziendale durata circa 2 anni - che ha abbracciato tutti i canali di comunicazione ufficiali, social, digital, online ed offline - Fratelli Pagani e la propria linea di ingredienti per la produzione di elaborati gourmet e ready to eat ‘Pagani Chef’ si mostreranno in fiera, al grande pubblico italiano ed internazionale, con una nuova immagine, non solo più moderna ma soprattutto maggiormente in linea alle strategie aziendali, che possiamo riassumere in: diversificazione del proprio core business (ingredienti per la lavorazione e trasformazione di prodotti a case di carne e salumi) ed espansione del marchio e delle vendite a livello internazionale.
Fratelli Pagani porta in fiera la propria leadership in Italia e nel mondo nella produzione di soluzioni tailor made, nonché di miscele clean label, di ingredienti, spezie ed aromi esclusivi, per il mercato industriale e produttivo, non solo “carne”: da sempre al passo con i tempi e con le esigenze di mercato, ha ampliato la propria offerta rivolgendosi anche ad altri target: pesce, pasta e savoury, bio e vegan.
Sono molteplici le tematiche di cui l’Azienda con orgoglio si fa ambasciatrice per questa speciale occasione, come: la Food Quality, la Sostenibilità, il tema del Clean Label e della Scurezza Alimentare, attraverso la propria immagine, con grafiche emozionali ed evocative.
Il tema principale dell’Azienda in questa edizione sarà espresso anche attraverso l’esclusiva Area Experience: un’area costruita appositamente nel cuore dello stand per far compiere al visitatore un viaggio immersivo nel gusto, un’esperienza sensoriale, fatta di olfatto, vista e sapori eterogenei. Un’esplosione di aromi nell'area denominata “Boutique of taste” composta da un’accurata selezione di Aromi in pasta o in polvere, racchiusi in 6 diverse famiglie olfattive, portate in scena anche attraverso un percorso di video e riprese (metaforiche) di paesaggi marini, boschivi o cittadini: un viaggio di sapori tra evoluzione, crescita ed innovazione.
Tutte le novità che verranno presentate in fiera si uniranno alla promozione della punta di diamante di Fratelli Pagani: l’esclusivo servizio Skybridge, che accompagna il Cliente nella creazione di un progetto e prodotto unico e personalizzato, attraverso una sinergia tra i 4 reparti interni.
IFFA 2022 sarà anche il palcoscenico perfetto per annunciare la partnership tra l’Azienda ed Epta, multinazionale specializzata nella refrigerazione commerciale, che contribuirà a dare un tocco di classe allo stand di oltre 250 mq, con vetrine frigorifere personalizzate Eurocryor dedicate a punti vendita di prestigio. Queste soluzioni a basso impatto ambientale, coniugando tecnologie, performance di altissimo livello e design in puro stile italiano, risultano ideali per conservare le proprietà organolettiche ed esaltare il gusto delle miscele a marchio Fratelli Pagani e Pagani Chef. L’innovazione e l’eleganza del design incontrano l’eccellenza del Made in Italy nella produzione di aromi e ingredienti esclusivi per l’industria della carne e non solo, con una collaborazione che sicuramente sarà di successo.
Compila il mio modulo online.